Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Msc Meraviglia - Video Tour della nave

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Msc Meraviglia - Video Tour della nave

Che splendore MSC MERAVIGLIA

Ecco il mio video di ritorno dall'inaugurale

HMS Intolerance, HMS Rampage, HMS Thalia

Originariamente Scritto da Hermy Visualizza Messaggio
    Che splendore MSC MERAVIGLIA

Ecco il mio video di ritorno dall'inaugurale

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, appena torno ne posto uno anche io 😊

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

Aggiungo video della SPA

Comment

Tutto meraviglioso!!

Comment

Bello

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

Bello davvero....
            COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
            ..l'importante nella vita non sapere dove va una nave, l'importante saperla prendere.......

Comment

Per gli interessati un video su cabina INTERNA e BALCONE

Comment

Devo essere sincera, non mi sono curata del teatro. Ricordo che c'erano diversi spettacoli. Noi avevamo il flex dining e ricordo che un One man show l'avevano messo ad un solo orario (e cenando alle 20.30 con il flexi si riusciva a fare sia lo show prima che quello dopo).
                La nave l'ho trovata curatissima, pulitissima. Come ho gia espresso non mi piace molto la conformazione della Promenade che mi sa troppo da "centro commerciale" e poco da nave. In se MSc Meracviglia molto orientata verso "l'interno" piuttosto che l'esterno. Lo saranno forse le prossime con la passeggiata esterna. Per la particolarit del mio lavoro apprezzo infinitamente parco acquatico, divertimenti e parco avventura. Quest'ultimo, fatto sia in navigazione che in porto, un percorso stupendo del calibro di strutture molto pi grandi. E' gratuito e basta solo firmare uno scarico di colpe. Trovate il video qui

La cabina interna che avevamo era abbastanza ampia. L'ho trovata poco luminosa rispetto ad altre (potete notarlo dal mio video). I colori un po in tutta la nave sono sul grigio e argento e sono un po' troppo freddi. Secondo me meglio l'oro di Splendida per dire. Ad ogni modo sono solo piccolezze. E' una signora nave e di sicuro ti piacer.

Comment

A parte gli inconvenienti registrati che si spera siano prontamente appianati ed altri come la ristrettezza delle cabine e delle loro dotazioni, queste purtroppo insuperabili, la nave mi sembra molto bella nel suo complesso; l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, per lo meno visto dal filmato, il teatro.
                  Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                  ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                    A parte gli inconvenienti registrati che si spera siano prontamente appianati ed altri come la ristrettezza delle cabine e delle loro dotazioni, queste purtroppo insuperabili, la nave mi sembra molto bella nel suo complesso; l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, per lo meno visto dal filmato, il teatro.
                    Il teatro non e' affatto grande e per questo hanno organizzato gli spettacoli su tre turni per a me e' piaciuto e ha un'ottima visuale in tutti i punti contrariamente ad altri teatri.

Bella la promenade anche se potevano essere dislocati meglio secondo me i vari bar e ci sono degli spazi ampi ma poco funzionali con pochi posti a sedere ( vedi cioccolatieria) . Bello il campo sportivo al coperto e tutta l'area dell'acqua park.
                    A noi e' piaciuto molto anche il pub seppure fosse quasi sempre vuoto .

Comment

Working...
                    X