• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera con CARLA COSTA, a Ottobre del 1990 nel Mar dei Caraibi. RITROVIAMOCI

donato63

New member
Crociera con CARLA COSTA, a Ottobre del 1990, nel Mar dei Caraibi.
Eravamo tante coppie di giovani sposi italiani (Sicilia, Napoli, Potenza, Bari, Roma, Vicenza, Milano, ecc.).
RITROVIAMOCI, dopo 25 anni, e raccontiamoci le belle, e brutte, pagine della nostra vita.
Un abbraccio a tutti.
 

no_nov

New member
Sarebbe davvero interessante sentire i vostri racconti, mi piacerebbe tanto seguirvi. Spero vivamente che qualcuno si faccia vivo!
Ciao
 

Concordia

Staff Member
Bello sarebbe stato se Donato avesse iniziato lui stesso a raccontarci qualcosa, allegando magari qualche foto d'epoca...
 

Magellano

Utente livello Platinum
C'è però da dire che il nostro Donato, dal momento della pubblicazione del messaggio, non è più rientrato sul forum... Quindi anche se avessero risposto in molti sarebbero poi rimasti da soli ;-)
 

zanzara59

Well-known member
Bello sarebbe stato se Donato avesse iniziato lui stesso a raccontarci qualcosa, allegando magari qualche foto d'epoca...
Forse però penso che essendo passati 25 anni dalla crociera, e considerando che in quei tempi i crocieristi erano per la maggior parte gente un pò in la con gli anni , in quanto era considerata vacanza per ricchi ... o pensionati ..... potrebbe essere difficile trovare gente che ancora gira per i forum. Ma non disperiamo di trovare qualcuno.
 
Ultima modifica:

maluc

New member
A dire il vero Donato cercava coppie che erano in viaggio di nozze. È vero che a quei tempi le crociere erano per ricchi ma appunto anche molti viaggi di nozze. Io stessa ho fatto una crociera e ormai sono passati 27 anni. Ma giro sui forum.
 

donato63

New member
a quell'epoca avevo 27 anni, laureato in Ingegneria ed ero il più grande..

a quell'epoca avevo 27 anni, laureato in Ingegneria ed ero il più grande..

A quell'epoca avevo 27 anni, laureato in Ingegneria ed ero il più grande di tutto il gruppo..
quindi eravamo tutti giovani e non, ancora???, ricchi.
Comunque vi leggo spesso e molte volte mi viene voglia di intervenire nel forum ma poi vengo preso da mille cose e rimando..;
Spero di trovare un pò di tempo per digitalizzare alcune foto di quel bel viaggio e condividerle.
Dopo la crociera del 1990, ho fatto altre tre crociere, due nel mediterraneo e una a Dubai.
Un caloroso a tutti e grazie a te, cara zanzara59, per la...bella provocazione.
 

ale1943

New member
Beh io ci sono, anni 80, crociere Caraibi 17 partenza La Guaira, moltissime (anzi per lo più) con il Carla, Federico, Danae . Tre volte con l'Eugenio la traversata atlantica.
Foto ne ho tante......
 
F

Felix73

Guest
Beh io ci sono, anni 80, crociere Caraibi 17 partenza La Guaira, moltissime (anzi per lo più) con il Carla, Federico, Danae . Tre volte con l'Eugenio la traversata atlantica.
Foto ne ho tante......

Benvenuta.
Se hai voglia di condividerle con noi, ne saremo felicissimi,
 

elenamaria

New member
Beh io ci sono, anni 80, crociere Caraibi 17 partenza La Guaira, moltissime (anzi per lo più) con il Carla, Federico, Danae . Tre volte con l'Eugenio la traversata atlantica.

Foto ne ho tante......


A me farebbe piacere vedere le foto e leggere qualche racconto, quello che ha voglia di condividere.
 
Top