Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iniziano le offerte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iniziano le offerte

Mi e' arrivata email da MSC con offerta da 399 a 299 euro su Grandiosa per settembre e ottobre. Evidentemente hanno difficolta' a vendere i posti disponibile.Penso che anche Costa presto seguira' l'esempio.

Anche per me le tariffe applicate da "Costa" per queste partenze mi sembrano un tantino care.
    Capisco la situazione economica in cui versano le varie compagnie, pero' anche per noi ospiti è difficile decidere.
    Mi auguro che solo il fattore tempo potrà risolvere in parte la situazione.

Comment

MSC conferma le offerte.forse qualcosa si muove in Costa.deliziosa 12 gg da bari 699 euro, prezzo non pubblicizzato come offerta ma più conveniente di quelli visti fino ad ora.vi prego prò di controllare perché potrei anche sbagliarmi.

Comment

Alle tariffe già basse di Msc ora si applica uno sconto del 50% per tutto il personale sanitario (e familiari) impegnati nell'emergnza Covid.
        Visto che di pubblicità non ce n'è in giro credo sia un bel gesto da parte della compagnia per un comparto da sempre bistrattato dall'utenza e sempre pochissimo considerato dai governi, specie gli ultimi.
        Last edited by giulio_lupo; 30-September-2020, 13:33.

Comment

No, lo sconto per i sanitari non è sulla tariffa scontata ma sulla tariffa piena, compatibile con lo sconto Voyager club.
          Unicamente per i familiari che viaggiano in cabina con il titolare dello sconto. Ho inoltre dovuto inviare copia del badge ospedaliero.

Originariamente Scritto da giulio_lupo Visualizza Messaggio
          Alle tariffe già basse di Msc ora si applica uno sconto del 50% per tutto il personale sanitario (e familiari) impegnati nell'emergnza Covid.
          Visto che di pubblicità non ce n'è in giro credo sia un bel gesto da parte della compagnia per un comparto da sempre bistrattato dall'utenza e sempre pochissimo considerato dai governi, specie gli ultimi.

Comment

Ovviamente lo sconto non era sulle tariffe scontate...
            È invece l’ennesimo specchietto per le allodole che ha giá visto protagoniste altre aziende del settore turistico....
            Una compagnia aerea addirittura “regalava...” tratte per qualsiasi destinazione nel mondo (ovviamente impossibile riuscire a prenotare).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

MSC sta facendo delle offerte pazzesche! Costa mi sembra che abbia invece aumentato i prezzi..
              1998 Costa Victoria - 2006 MSC Sinfonia - 2007 Costa Visctoria - 2013 Costa Fascinosa - 2014 Costa Serena - 2015 Costa NeoClassica -
              2017 Costa Luminosa - 2018 Costa Fascinosa

Comment

Working...
              X