Mi e' arrivata email da MSC con offerta da 399 a 299 euro su Grandiosa per settembre e ottobre. Evidentemente hanno difficolta' a vendere i posti disponibile.Penso che anche Costa presto seguira' l'esempio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iniziano le offerte
Collapse
X
-
Anche per me le tariffe applicate da "Costa" per queste partenze mi sembrano un tantino care.
Capisco la situazione economica in cui versano le varie compagnie, pero' anche per noi ospiti è difficile decidere.
Mi auguro che solo il fattore tempo potrà risolvere in parte la situazione.
-
Alle tariffe già basse di Msc ora si applica uno sconto del 50% per tutto il personale sanitario (e familiari) impegnati nell'emergnza Covid.
Visto che di pubblicità non ce n'è in giro credo sia un bel gesto da parte della compagnia per un comparto da sempre bistrattato dall'utenza e sempre pochissimo considerato dai governi, specie gli ultimi.Last edited by giulio_lupo; 30-September-2020, 11:33.
Comment
-
No, lo sconto per i sanitari non è sulla tariffa scontata ma sulla tariffa piena, compatibile con lo sconto Voyager club.
Unicamente per i familiari che viaggiano in cabina con il titolare dello sconto. Ho inoltre dovuto inviare copia del badge ospedaliero.
Originariamente Scritto da giulio_lupo Visualizza MessaggioAlle tariffe già basse di Msc ora si applica uno sconto del 50% per tutto il personale sanitario (e familiari) impegnati nell'emergnza Covid.
Visto che di pubblicità non ce n'è in giro credo sia un bel gesto da parte della compagnia per un comparto da sempre bistrattato dall'utenza e sempre pochissimo considerato dai governi, specie gli ultimi.
Comment
-
Ovviamente lo sconto non era sulle tariffe scontate...
È invece l’ennesimo specchietto per le allodole che ha giá visto protagoniste altre aziende del settore turistico....
Una compagnia aerea addirittura “regalava...” tratte per qualsiasi destinazione nel mondo (ovviamente impossibile riuscire a prenotare).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
Comment