• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

iniziano le offerte

paolocecchi

Well-known member
Mi e' arrivata email da MSC con offerta da 399 a 299 euro su Grandiosa per settembre e ottobre. Evidentemente hanno difficolta' a vendere i posti disponibile.Penso che anche Costa presto seguira' l'esempio.
 

lillj

Well-known member
Anche per me le tariffe applicate da "Costa" per queste partenze mi sembrano un tantino care.
Capisco la situazione economica in cui versano le varie compagnie, pero' anche per noi ospiti è difficile decidere.
Mi auguro che solo il fattore tempo potrà risolvere in parte la situazione.
 

paolocecchi

Well-known member
MSC conferma le offerte.forse qualcosa si muove in Costa.deliziosa 12 gg da bari 699 euro, prezzo non pubblicizzato come offerta ma più conveniente di quelli visti fino ad ora.vi prego prò di controllare perché potrei anche sbagliarmi.
 

giulio_lupo

Member
Alle tariffe già basse di Msc ora si applica uno sconto del 50% per tutto il personale sanitario (e familiari) impegnati nell'emergnza Covid.
Visto che di pubblicità non ce n'è in giro credo sia un bel gesto da parte della compagnia per un comparto da sempre bistrattato dall'utenza e sempre pochissimo considerato dai governi, specie gli ultimi.
 
Ultima modifica:

nicoletta96

Well-known member
No, lo sconto per i sanitari non è sulla tariffa scontata ma sulla tariffa piena, compatibile con lo sconto Voyager club.
Unicamente per i familiari che viaggiano in cabina con il titolare dello sconto. Ho inoltre dovuto inviare copia del badge ospedaliero.


Alle tariffe già basse di Msc ora si applica uno sconto del 50% per tutto il personale sanitario (e familiari) impegnati nell'emergnza Covid.
Visto che di pubblicità non ce n'è in giro credo sia un bel gesto da parte della compagnia per un comparto da sempre bistrattato dall'utenza e sempre pochissimo considerato dai governi, specie gli ultimi.
 

ENRICO747

Active member
Ovviamente lo sconto non era sulle tariffe scontate...
È invece l’ennesimo specchietto per le allodole che ha giá visto protagoniste altre aziende del settore turistico....
Una compagnia aerea addirittura “regalava...” tratte per qualsiasi destinazione nel mondo (ovviamente impossibile riuscire a prenotare).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top