Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bonus vacanze in crociera italiana?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bonus vacanze in crociera italiana?

Qualcuno ha provato a chiedere se si possa usare il bonus per una crociera interamente italiana?

Non credo proprio ... a prescindere che l'azienda non è obbligata ad aderire ... poi non credo che costa paghi le tasse all'italia ... il bonus è tutto un meccanismo di tasse ... cioè sono soldi virtuali che lo stato poi defalcherà dalle tasse dell'azienda

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by piero View Post
      Non credo proprio ... a prescindere che l'azienda non è obbligata ad aderire ... poi non credo che costa paghi le tasse all'italia ... il bonus è tutto un meccanismo di tasse ... cioè sono soldi virtuali che lo stato poi defalcherà dalle tasse dell'azienda

Per tua informazione Costa paga tutte le tasse in Italia, ed e’ l’unica grande compagnia di crociera ad avere una sede in un Paese che non e’ considerato un paradiso fiscale!
      Maurizio
      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Originally posted by Omar67 View Post
        Qualcuno ha provato a chiedere se si possa usare il bonus per una crociera interamente italiana?
        Ho chiesto direttamente a Costa. Non accettano bonus vacanze, non hanno aderito.
        Maurizio

Comment

Originally posted by essepi2 View Post
          Per tua informazione Costa paga tutte le tasse in Italia, ed e’ l’unica grande compagnia di crociera ad avere una sede in un Paese che non e’ considerato un paradiso fiscale!
          Pensavo che avendo sede legale altrove non aveva nulla a che vedere

Comment

Originally posted by piero View Post
            Pensavo che avendo sede legale altrove non aveva nulla a che vedere

Molte aziende hanno sede legale e fiscale in nazioni differenti. Ai fini fiscali quello che determina la nazione di appartenenza fiscale e' dove la societa' ha la sede fiscale. Costa Crociere e' a tutti gli effetti una societa' italiana con sede a Genova.
            Ma mi sembra che anche la sede legale sia in Italia a Genova.
            Maurizio

Comment

Working...
            X