Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà la volta buona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarà la volta buona?

Otto navi sembrano in procinto di riprendere l'attività dal prossimo mese di novembre. Le compagnie si stan muovendo per mobilitare gli equipaggi ed impiegando squadre di tecnici per ricontrollare e riattivare impianti ed apparecchiature dopo il lungo lock down.
    Saranno adottati i protocolli di sicurezza già sperimentati da MSC e Costa.
    Nel link allegato le navi che potrebbero essere impiegate.
    L'articolo riporta un errore sulla data del No Sail Order; ottobre e non novembre.

https://www.shipmag.it/crociere-otto...ire-negli-usa/
    Last edited by Rodolfo; 05-October-2020, 18:57.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Spero per i lavoratori che avvenga la ripartenza, ma con 7 milioni di contagiati dati di ieri la vedo "dura" la ripartenza.

Comment

Chissà se l'agognata e sperata ripartenza sarà come da programma, oppure se gli itinerari saranno rivisti, dal momento che le flotte non saranno (a giudicare dall'articolo) tutte interessate nella loro interezza.
      Sempre se non mi sono perso qualche notizia ufficilae in tale senso, l'esepio dell'Italia potrebbe suggerire una ripartenza in piccole dosi anche oltreoceano.
      Giramondo, perché viaggiare è vitale.
      Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
      .

Comment

Speriamo bene, ma Ncl ha appena cancellato tutto fino al 30 novembre, tranne che per le crociere di Ncl Dawn, Star e Spirit cancellate fino a marzo 2021.
        https://www.cruiseindustrynews.com/c...vember-30.html

Comment

Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
          Chissà se l'agognata e sperata ripartenza sarà come da programma, oppure se gli itinerari saranno rivisti, dal momento che le flotte non saranno (a giudicare dall'articolo) tutte interessate nella loro interezza.
          Sempre se non mi sono perso qualche notizia ufficilae in tale senso, l'esepio dell'Italia potrebbe suggerire una ripartenza in piccole dosi anche oltreoceano.
          Magari potranno fare Bahamas e qualche isola Caraibica, vista la stagione, sempre che ve ne sia qualcuna “ tranquilla “.
          Maurizio
          Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
            Magari potranno fare Bahamas e qualche isola Caraibica, vista la stagione, sempre che ve ne sia qualcuna “ tranquilla “.
            Stavo pensando anch'io a qualche isola caraibica, anche se non so quale di quelle abbia riaperto agli sbarchi.
            MSC potrebbe sfruttare la sua isola privata sicuramente.
            Giramondo, perché viaggiare è vitale.
            Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
            .

Comment

Working...
            X