• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Azsisaro

Active member
Io non dico nulla dall'anno scorso 1 cancellata Meraviglia
1 sostituita Virtuosa 2021
1 probabile cancellazione in corso d'opera Seaview 2021
 

giada50

Well-known member
9/12/2021-29/12/2021 Transatlantica verso i Caraibi costa fortuna.

Saremo a bordo insieme.... incrociando le dita perchè negli ultimi mesi me ne hanno annullate cinque (ottobre con Lirica riprenotata a novembre con Magnifica, febbraio ai Caraibi con Fortuna, marzo con Magnifica riprenotata ad aprile con Orchestra)
Click image for larger version  Name:	Emoticon-bellissime-immagini-133r.jpg Views:	0 Size:	3.0 KB ID:	1827438
Gianni
 
Ultima modifica:

catema

Member
20/10/2021 - 20/11/2021 Costa Firenze - Catania/Singapore
09/12/2021 - 29/12/2021 Costa Fortuna - Savona/Guadalupa
06/01/2022 - 25/02/2022 - Costa Luminosa - Savona/Buenos Aires
09/12/2022 - 30/12/2022 - Costa Fascinosa - Savona/Gadalupa

Se saranno confermate tutte, spero che funzioni internet per poter lavorare da remoto.....
 

Blueyes

Well-known member
Boh... annullato a 2 giorni dalla partenza (14/3) gran giro del caribe basso nel 2020; soffocato sul nascere giro del mediterraneo primi mesi 2021.
Attualmente in valutazione fine 2021 ritorno a Dubai&C o Mar Rosso o ripartire in Jeep come 10-12 anni fa per safari Kenya occidentale; ma penso andrà a finire che caricherò compagna, cane, bici e ce ne andremo sul GArda o zona San Candido/Val PUsteria ad inizio ottobre e se ne riparlerà a marzo 2022 con il Caribe...
 

Didi

Well-known member
Maria 73 e Giada 50 potete darmi gli scali della Crociera di Natale su Costa Fortuna ?
Io l'ho annullata ma l'agenzia on line mi ha invitato ad aspettare fino alla fine di settembre per sentire se mi sarà consentito viaggiare o meno.
Ho cercato selle mie mail di prenotazione ma noto l'errore di 1 giorno tra gli scali nominati e la partenza. Io leggo Savona partenza 9/12 /2021 arrivo Point a Pitre 29/12/21 ma sui fogli che avevo stampato Point a Pitre risultava al 30/12. C'è stata pure una comunicazione di un cambio sull'itinerario ma la mail non mi si apre più.
Vorrei quanto meno capire. Grazie
 

catema

Member
09/12/2021Savona (Italia)-17:00
10/12/2021Marsiglia (Francia)08:0018:00
11/12/2021In Navigazione--
12/12/2021In Navigazione--
13/12/2021St. Cruz de Tenerife (Isole Canarie)14:0022:00
14/12/2021In Navigazione--
15/12/2021In Navigazione--
16/12/2021In Navigazione--
17/12/2021In Navigazione--
18/12/2021In Navigazione--
19/12/2021In Navigazione--
20/12/2021St. Kitts (Antille)08:0018:00
21/12/2021Martinica (Antille)08:0021:00
22/12/2021Guadalupa (Antille)08:0023:00
23/12/2021In Navigazione--
24/12/2021Santo Domingo (Repubblica Dominicana)08:00-
25/12/2021Santo Domingo (Repubblica Dominicana)-03:00
25/12/2021Isola Catalina (Rep. Dominicana)08:0017:00
26/12/2021Tortola (Isole Vergini)10:0020:00
27/12/2021St. Maarten (Antille)08:0017:00
28/12/2021Martinica (Antille)09:0020:00
29/12/2021Guadalupa (Antille)08:00-
 

giada50

Well-known member
Maria 73 e Giada 50 potete darmi gli scali della Crociera di Natale su Costa Fortuna ?
Io l'ho annullata ma l'agenzia on line mi ha invitato ad aspettare fino alla fine di settembre per sentire se mi sarà consentito viaggiare o meno.
Ho cercato selle mie mail di prenotazione ma noto l'errore di 1 giorno tra gli scali nominati e la partenza. Io leggo Savona partenza 9/12 /2021 arrivo Point a Pitre 29/12/21 ma sui fogli che avevo stampato Point a Pitre risultava al 30/12. C'è stata pure una comunicazione di un cambio sull'itinerario ma la mail non mi si apre più.
Vorrei quanto meno capire. Grazie

Confermo date e scali dati a catema.... :rolleyes:

Gianni
 

Didi

Well-known member
Grazie infinite ,ora mi é più chiaro.
A settembre vedrò se la mia respirazione mi permetterà di fare la crociera e se otterrò l'imbarco . I miei problemi respiratori non hanno nulla a che vedere con il covid. quindi seguirò il suggerimento dell’agenzia e manterrò la mia prenotazione fino ad allora.
Mi farebbe molto piacere incontrarvi.
 

catema

Member
Grazie infinite ,ora mi é più chiaro.
A settembre vedrò se la mia respirazione mi permetterà di fare la crociera e se otterrò l'imbarco . I miei problemi respiratori non hanno nulla a che vedere con il covid. quindi seguirò il suggerimento dell’agenzia e manterrò la mia prenotazione fino ad allora.
Mi farebbe molto piacere incontrarvi.

Anche noi manteniamo la prenotazione in attesa di avere conferma per le escursioni.
Andare ai Caraibi ed essere costretti alle escursioni obbligatorie con la Compagnia non è il massimo.
Stiamo valutando altre Compagnie che imbarcano solo passeggeri vaccinati con possibilità di escursioni libere.
 
U

Utente cancellato

Guest
In ogni caso..... invece di andare ai Caraibi con tutti gli incogniti possibili.....venite su Diadema a visitare la terra santa
 
U

Utente cancellato

Guest
:D insisto.......... il periodo e lo stesso,la compagnia è meravigliosa. c'è solo da divertirsi
 

Didi

Well-known member
Mimmo per far bersaglio dei razzi Palestinesi o della difesa israeliana?
Comunque io partirei solo per pareggiare col credito di Costa, ammesso che tra sei mesi sia ancora in grado di respirare ad intervalli senza l'aiuto dell'ossigeno.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato

Guest
ciao Anna, da ottimista incallito. spero che per dicembre sia tornato la pace in quella terra cosidetta santa
 
Top