• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parcheggi ed alberghi Aereoporto Fiumicino

Vinny&Jenny

New member
Buon pomeriggio crocieristi, sono Vincenzo, volevo sapere se qualcuno conosce garage auto ed alberghi (eventualmente con tariffe abbordabili) nei pressi dell'aereoporto di Fiumicino, atteso che il 23/12 ho il check-in alle 06:25 del mattino, quindi arrivando dalla Puglia ho la necessità di pernottare e successivamente di lasciare l'auto.Grazie...
 

baronerossoit

New member
Ciao Vincenzo!

A Fiumicino esiste l'Hilton...posizionato nella parte Groundside dell'aeroporto (ergo lato stradale), ed è collegato direttamente ai terminal! Per il parcheggio esistono i parcheggi a lunga permanenza con costi più accessibili rispetto ai multipiano difronte ai terminal, i lunga sosta sono vicino la Cargocity di fiumicino, lungo l'autostrada, e sono collegati all'aeroporto ed hotel tramite una navetta bus circolare. :) Consiglio questo ^^ Se vuoi qualsiasi info chiedi...sugli aeroporti di Roma posso aiutarti su quel che vuoi :)
 

Comax

Active member
Io quest'anno ho dormito all'hotel COMFORT HOTEL ROMA AIRPORT FIUMICINO e parcheggiato l'auto al PARK TO FLY Via Portuense, 2335. Sono vicinissimi all'aeroporto e il parcheggio ha il servizio navetta che ti porta all'entrata dell'aeroporto ed al ritorno ti riporta all'auto.
 

Maxking

New member
Parking blue
5 eur al giorno,custodito anche di notte e puoi arrivare anche nel bel mezzo della notte...no stop...
mi son trovato molto bene,occhio pero' a telecomandi oppure cose piccole... a me e' sparito e verro' rimborsato al prossimo viaggio (gennaio)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Per quanto riguarda gli hotels all'aeroporto di Fiumicino... l'Hilton Rome Airport è in genere decisamente caro... va bene che è un 4 stelle... ma approfittano del fatto che è l'unico hotel collegato direttamente all'aeroporto tramite passaggi coperti. Decisamente più economici il vicino Hilton Garden Inn ed il Courtyard by Marriott. In genere hanno una tariffa che comprende stanza e parcheggio per un tot numero di giorni.

Controlla su www.hilton.com e su www.marriott.com o contatta direttamente gli hotels di tuo interesse.
 
Top