• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Civitavecchia: due nuove banchine alle navi in disarmo.

capricorno

Super Moderatore
16 Dicembre



Civitavecchia destina due nuove banchine alle navi da crociera in disarmo e aspetta la Scarlet Lady.



- La nave da crociera Scarlet lady di Virgin Voyages dopo mesi di permanenza nel porto di Genova e in rada di fronte al capoluogo ligure è salpata alla volta della Corsica, il porto di Bastia, tappa intermedia, secondo quanto appreso da Shipping italy, prima di approdare poi a Civitavecchia. Il suo ingresso ufficiale in attività negli Stati Uniti da inizio 2021 è infatti stato recentemente posticipato alla primavera.

- L'AdSP laziale in una nota ha appena fatto sapere che " da venerdì 18 dicembre, come da programmi accosti stabilito di concerto con l'Autorità Marittima, le banchine n. 33 e n. 34 della nuova Darsena Traghetti del porto di Civitavecchia saranno operative e attribuibili anche all'accosto di unità adibite alle crociere in sosta inoperosa".
Ciò è stato reso possibile " grazie all'intervento, realizzato in meno di un mese, alla viabilità provvisoria e degli impianti di illuminazione e videosorveglianza concordati con l'Autorità Marittima e i vigili del fuoco".

- Questo il commento del presidente dell'AdSP, Francesco Maria di Majo, a chiusura del suo mandato. " Finalmente sono stati resi operativi i due più importanti accosti della Darsena Traghetti del nostro porto a dimostrazione, ancora una volta, dell'ottima collaborazione in particolare tra l'Autorità di sistema Portuale e l'autorità Marittima."




Fonte:https://www.shippingitaly.it/2020/12...-scarlet-lady/
 
Top