Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porto Torres, nuovo porto COSTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Porto Torres, nuovo porto COSTA

    http://www.torremare.net/TORRE/1215.htm

    Ho appena letto questa notizia. Buona.

    Saranno contenti gli amici crocieristi sardi, molto spesso penalizzati negli spostamenti.

  • #2
    Bellissima iniziativa
    I turisti potranno godere di una buona fetta di isola a portata di mano....
    Porto torres non offre moltissimo ma è a pochissimi passi da Alghero e tantissime bellezze, come l'asinara...

    Io ho sempre un pensiero, ad Alghero ci sanno veramente fare con il turismo, il giorno che prenderà piede con le crociere...... Olbia subirà un fortissimo colpo

    Comment


    • #3
      Io avrei apprezzato ancora di più se fosse stata data anche l'opportunità di imbarcarsi da Porto Torres, come è stato per Olbia e Cagliari, ma a tutt'oggi non mi pare sia possibile, speriamo in futuro sia possibile!!!

      Comment


      • #4
        In fondo all articolo dice che ci si può imbarcare

        Comment


        • #5
          Ma sul sito costa non è ancora selezionabile come porto d'imbarco

          Comment


          • #6
            Ben vengano nuovi scali nel Mediterraneo. E ancora più piacere fa se questi sono italiani ed offrono la possibilità di visitare luoghi così splendidi.
            Gabriele


            "Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
            Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

            Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

            Comment


            • #7
              Ciao,
              vi assicuro che in questi anni sono aumentate le potenzialità anche turistiche di Porto Torres. Ci sono tante cose da vedere in ambito culturale, naturalmente c'è l'Asinara, e poi c'è la spiaggia di Balai con il suo parco urbano che è diventata un piccolo gioiellino. Si possono fare anche esperienze di turismo attivo con sup, snorkeling e canoe. Costa Crociere ha inoltre organizzato un servizio navetta proprio per portare i croceristi alla spiaggia di Balai. Potete dare uno sguardo qui per controllare quello che c'è da vedere a Porto Torres: http://www.comune.porto-torres.ss.it...mo/Da-visitare


              Originariamente Scritto da matteov Visualizza Messaggio
              Bellissima iniziativa
              I turisti potranno godere di una buona fetta di isola a portata di mano....
              Porto torres non offre moltissimo ma è a pochissimi passi da Alghero e tantissime bellezze, come l'asinara...

              Io ho sempre un pensiero, ad Alghero ci sanno veramente fare con il turismo, il giorno che prenderà piede con le crociere...... Olbia subirà un fortissimo colpo

              Comment


              • #8
                appena tornato da crociera con Costa Riviera, approdo in Porto Torres direttamente in città, tenendo il mare a sinistra si giunge al centro che dista m 500 dalla nave, appena si esce dal terminal c'è il traghetto che conduce all'Asinara, proseguendo sempre per il lungo mare si arriva alla spiaggetta di Balai; è tutto molto vicino. Io volevo fare l'escursione per la spiaggia di Stintino solo che internet ed altre informazioni in merito sono latitanti per un costruttivo fai da te; Google mi dice che c'è un solo bus che parte alle 08.50; è improponibile poichè la nave arriva non prima delle 09.00 a Porto Torres. Passeggiando per il lungo mare vedo la stazione dei bus chiedo ad un autista; mi dice che per Stintino ci sono solo 2 bus al giorno uno alle 10.00 ed un altro alle 14.40..... per miracolo prendo quello delle 10.00 e dopo un'ora di viaggio sono nella spiaggia. Il rientro in città è tumultuoso poichè c'è solo un mezzo che parte 16.30 ed è pieno all'inverosimile, tra spintoni ed assalti riesco a prenderlo, torno a bordo nei tempi previsti.

                Comment


                • #9
                  Ho fatto scalo con riviera recentemente.Credo che se si voglia approfittare di questo scalo sia importante noleggiare una automobile.Io l'ho fatto .Mi sono recato a stintino ma vento veramente forte e mare mosso.Sempre però uno spettacolo meraviglioso.Praticamente ho ritenuto inutile restare e dopo circa un'ora sono andato ad alghero.Qui mare calmo e poco vento .Bel bagno anche se acqua ancora fredda.Tornato sulla nave per mangiare qualche cosa e poi siamo stati a Castelsardo con fermate alla spiagia di Platamona e a sordo.Esendo in 4 abbiamo speso relativamente poco rispetto alle escursione di costa evitando i problemi dei mezzi pubblici locali.Però io lo scalo di porto torres lo sostituirei con uno scalo a alghero anche se credo che qui sia necessario uno sbarco in rada.Saluti.

                  Comment

                  Working...
                  X