Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotel Tivoli: Week-end con visita di Villa d' Este e Villa Gregoriana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hotel Tivoli: Week-end con visita di Villa d' Este e Villa Gregoriana

Salve a tutti, approfittando di questa nuova ed utilissima sezione all'interno del ns. forum, vi segnalo, per quanti siano interessati, un piacevole week-end a 30 km da Roma (per chi vive dalle mie parti) )
    Questo il sito internet dell'hotel dove ho soggiornato a Tivoli: www.hoteltorresangelo.it
    Un bellissimo hotel che un castello totalmente ristrutturato, in ottima posizione, nel silenzio e con ottima qualit nel servizio e nell'accoglienza! )
    A breve poster un breve diario + foto delle due ville da me visitate! Uno spettacolo della naturaaa )
    A presto, un saluto,

Anche se non amo Tivoli, l'idea del castello mi incuriosisce...
    youtube.com/daniroma96
    Facebook: Daniele Rosi

Comment

E brava!!

Quando sei stata a Tivoli? non si avverte?

Vivo a Roma, non lontano da questa splendida cittadina, che conosco bene..

Hai fatto bene, specie ora che Villa d'Este aperta di notte..

Un salutone!!
      Manlio

Comment

Originariamente Scritto da danix96 Visualizza Messaggio
        Anche se non amo Tivoli, l'idea del castello mi incuriosisce...
        Mi dispiace, la citt molto bella, soprattutto nella parte pi antica e nascosta ai turisti..
        Inoltre intorno, Roma a parte, ha anche delle belle zone dove passare serate o giornate particolari..

salutoni bis!!
        Manlio

Comment

Spero di poterci venire Manlio, e quasi quasi ti assumerei come guida...!
          Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
          Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
            Spero di poterci venire Manlio, e quasi quasi ti assumerei come guida...!
            Si pu fare, anche se sono 'meno esperto' che in altri casi.. per me la cavo ed anche beninoi!!
            Al limite per il 'super' 'assumo' un amico di zona!!

Salutoni!
            Manlio

Comment

Originariamente Scritto da pmanlio Visualizza Messaggio
              E brava!!

Quando sei stata a Tivoli? non si avverte?

Vivo a Roma, non lontano da questa splendida cittadina, che conosco bene..

Hai fatto bene, specie ora che Villa d'Este aperta di notte..

Un salutone!!
              Manlio
              ...Praticamente sono partita sabato e tornata ieri sera, una toccata e fuga ma stato bellissimooo ) poi questo hotel molto accogliente e stupendo!! Ottimo! )
              Appena posso posto mini diario e fotooo per mi sa che debbo farlo nella sezione "viaggi e vacanze" per non andare O.T.
              Quindi qui vi ho segnalato solo il nome dell'hotel che tra l'altro fa parte del gruppo "Checchi Group hotels & Resort" : a Roma, Marino e Sardegna. Visitate il sito, ha anche un video/ filmato dell'hotel stesso!
              Un saluto,
              Last edited by vacanziera79; 19-July-2010, 18:38.

Comment

Originariamente Scritto da vacanziera79 Visualizza Messaggio
                ...Praticamente sono partita sabato e tornata ieri sera, una toccata e fuga ma stato bellissimooo )
                E' una bella zona, e c' bella gente..

Sono contento che sei stata in un posto fuori dai normali percorsi romani..
                Tutta la zona intorno, oltre naturalmente ai castelli, ha le sue attrattive..

Un salutone!!
                Manlio

Comment

E' una bella zona, e c' bella gente..

Sono contento che sei stata in un posto fuori dai normali percorsi romani..
                  Tutta la zona intorno, oltre naturalmente ai castelli, ha le sue attrattive..

Un salutone!!
                  Manlio
                  S hai ragione! E' una bella zona con posti da visitare veramente uniciii ) vedrai che belle foto!! )
                  Un caro saluto,

Comment

Al limite per il 'super' 'assumo' un amico di zona!!

Salutoni!
                    Manlio
                    io costo poco (non come costa ) con 100euri l' ora si pu fare
                    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
                      io costo poco (non come costa ) con 100euri l' ora si pu fare
                      Ce capisci?

Io l'amico lo intendevo a Tivoli..

Salutoni!
                      Manlio

Comment

Ce capisci?

Io l'amico lo intendevo a Tivoli..

Salutoni!
                        Manlio
                        Ma io sono nato a Tivoli
                        2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
                          Ma io sono nato a Tivoli
                          An capito!!

A parte questo attendo il racconto del viaggio di vacanziera!!

Un salutone!!
                          Manlio

Comment

attendo il racconto del viaggio di vacanziera!!
                            Nel week-end ne approfitto per "lavorare" per voiii )
                            Un saluto,

Comment

...fatto il mio resoconto!! ) Lo posto nella sezione "Viaggi e Vacanze" Un saluto e domani le fotooo )

Comment

Working...
                              X