Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotels per soggiorni a Vienna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hotels per soggiorni a Vienna

Vorremmo trascorrere 4 gg a Vienna nel prossimo mese di dicembre. Chi di Voi gi stato a Vienna, potrebbe dare qualche dritta in merito ?

Grazie

Anna
    Solo sul mare si davvero liberi. [B][I][COLOR=#17354c]Eugene ONeill[/COLOR][/I][/B]

Io sono stata molte volte a Vienna. L'ultima volta abbiamo soggiornato in un appartamento per niente caro e molto comodo al centro. Se ti interessa ti invio un messaggio con tutte le info.
    Martina

Comment

Ciao Martina,

Sarei molto interessata all'appartamento, ti contatto in MP,

Grazie,

Anna
      Solo sul mare si davvero liberi. [B][I][COLOR=#17354c]Eugene ONeill[/COLOR][/I][/B]

Comment

Non so che budget tu abbia... comunque il Marriott Wien fantastico, in centro e prezzi abbastanza buoni solitamente...
        2011 - Costa Atlantica "Le grandi capitali del Baltico"; 2012 - Mariner of the Seas "Mediterraneo Occidentale"; 2013 - Costa Fascinosa "Panorami d'Oriente"; 2015 - Costa Diadema "Meraviglie del Mediterraneo"

Comment

Io sono stato al Renaissance Imperial Riding School... ospitato in un edificio storico a ridosso del Centro.

http://www.marriott.com/hotels/trave...-vienna-hotel/

Comment

Io a Vienna ci vado spesso perch ci abita mio figlio comunque per alloggiare vi consiglio:
            1) Hotel Royal situato a 50 metri da Stefansplaz, costo normale 120 a notte camera doppia con colazione
            2) Austria Trend hotel Rathauspark vicino Al municio di Vienna costo 100 a notte camera doppia con colazione, ma puoi trovarr anche delle offerte a 70-80 euoro a notte, ma il periodo di dicembre i prezzi aumentano di molto.

Comment

Grazie mille tiziano per i tuoi consigli/informazioni.

Anna

Comment

Originariamente Scritto da SAA58 Visualizza Messaggio
                Grazie mille tiziano per i tuoi consigli/informazioni.

Anna
                Prego, vedrai, Vienna bellissima da visitare nel periodo natalizio.

Comment

Vorremmo andare a Vienna in auto da Milano per Pasqua, siamo in 6 e vorrei alloggiare in un appartamento semplice, che zona mi consigliate ?

Comment

Io ho soggiornato al Suitehotel della catena Accor, a 10 minuti a piedi dal Prater, siamo stati molto bene, stanza di circa 30mq, con due bagni, divisorio zona giorno/notte , microonde e lavandino e piccolo frigo.
                    Un vero viaggio non cercare nuove terre ma avere nuovi occhi

Ladylyndon

Comment

Working...
                    X