Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon pomeriggio,

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon pomeriggio,

ai primi di giugno pensiamo di trascorrere qualche giorno in Provenza,
    zona Arles,qualcuno ha già soggiornato in questa città,conviene un hotel al centro storico
    oppure fuori dal centro,avrei piacere di conoscere le vostre esperienze in merito.

grazie per la vostra attenzione.

Francesca

Avevo capito che tu preferissi soggiornare ad Avignone, forse ho capito male.
    Comunque, come ti avevo scritto nell'altro topic che hai aperto, il centro storico è poco adatto per girare con un'auto, anzi, ad Arles mi ricordo che c'era una zona a traffico vietato (almeno era così l'ultima volta che ci sono stata).
    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Comment

Originariamente Scritto da elenamaria Visualizza Messaggio
      Avevo capito che tu preferissi soggiornare ad Avignone, forse ho capito male.
      Comunque, come ti avevo scritto nell'altro topic che hai aperto, il centro storico è poco adatto per girare con un'auto, anzi, ad Arles mi ricordo che c'era una zona a traffico vietato (almeno era così l'ultima volta che ci sono stata).
      Luciana,sei grande!
      In effetti mi sono spostata qui perchè mi sono accorta che questo era il topic specifico,ma ,forse sono io che non ho capito bene,nel senso che ho intuito,da quello che tu mi avevi detto,che Avignone rimane più decentrata rispetto ad Arles e al giro da te così gentilmente suggeritomi,e questa cosa del centro storico m'ha disorientato,ho letto che ad Arles c'è una zona vietata al traffico con paletti che bisogna farsi aprire dagli addetti ai lavori,insomma per nulla adatto a noi,ohhhh,sono confusa! ?.................

Comment

Working...
      X