Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottime alternative agli hotel per pernotti low cost in tutto il mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ottime alternative agli hotel per pernotti low cost in tutto il mondo

Ho di recente scoperto questi 2 siti in cui si trovano annunci di camere o case in affitto in tutto il mondo per medi e brevi periodi di tempo.

Io li ho testati come proprietaria, ma parlando con le mie ospiti ho realizzato che effettivamente è un ottimo metodo anche per viaggiare a poco prezzo!

Quindi ho pensato che potesse essere utile a molti di voi, per risparmiare sui soggiorni pre e post crociera! Io per esempio ho trovato una sistemazione a Copenhagen a casa di un ragazzo (combinazione italiano!!) per i miei genitori, per 2 notti, per circa 100€ in totale.

I siti in questione sono:

Funzionano più o meno allo stesso modo.. ma se avete dubbi, chiedete pure!
    Last edited by Rodolfo; 16-June-2014, 05:14.

Ti consiglio di leggere la netiquette, tutta ma in particolare il punto 3.10

Comment

Grazie, avevo letto, ma pensavo che queste fossero informazioni di pubblica utilità. Scusate.

Comment

In effetti potrebbero benissimo esserlo, ma non è previsto che noi, nel Forum, le pubblicizziamo.
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
          In effetti potrebbero benissimo esserlo, ma non è previsto che noi, nel Forum, le pubblicizziamo.
          Grazie mille per la spiegazione, lo apprezzo davvero. Solo però non capisco perché invece gli hotel si possono pubblicizzare.. :\

Comment

Si può solo relativamente agli alberghi nelle vicinanze\città dei porti di imbarco e stiamo pensando di sfruttare diversamente o addirittura eliminare la sezione in questione.
            V
            Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
            ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Originariamente Scritto da VaLyUS Visualizza Messaggio
              Si può solo relativamente agli alberghi nelle vicinanze\città dei porti di imbarco e stiamo pensando di sfruttare diversamente o addirittura eliminare la sezione in questione.
              V
              Grazie per la risposta. La "revisione" della sezione mi sembra più in linea con questo modo di pensare. Perché io comunque vedo link espliciti a hotel a Vienna o a Tivoli, che non sono vicini a porti di imbarco. E poi, se è come dici tu, posso mettere i link ai due siti che avevo citato ieri se per esempio consiglio esplicitamente la camera che hanno preso i miei genitori a Copenhagen?

Comment

Originariamente Scritto da VaLyUS Visualizza Messaggio
                V
                Noooooooo non la eliminate !!!!!
                Però io trovo sia un peccato non poter pubblicizzare, nel senso di rendere pubblico, un posto o altro in cui uno do noi si è trovato bene (o male) ... secondo me sarebbe d'aiuto, ovviamente non fatto con fini commerciali o di tornaconto .... cmq accetto la regola del forum anzi di questo splendido forum !

Comment

Working...
                X