Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotel Milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hotel Milano

Salve, dato che ho esigenze un po' particolari vorrei un aiuto da qualche crocierista di Milano perchè mi indichi un hotel o comunque una zona di Milano dover poter prenotare.
    Dunque, io e mio marito arriveremo a Milano Linate il pomeriggio del 20 Giugno tornando dalla crociera in Nord Europa mentre nostra figlia con il fidanzato arriverà con Italo alla stazione di Milano...ci incontriamo perchè il giorno dopo vogliamo andare all' Expo.
    Quindi abbiamo bisogno di un hotel che noi possiamo raggiungere facilmente in macchina e i ragazzi con la metropolitana e da lì il giorno dopo poter andare all'Expo in metro....chiedo troppo?!?
    MSC Armonia, giugno 2009 Mediterraneo orientale - MSC Orchestra, ottobre 2010 Spagna, Gibilterra, Portogallo - MSC Lirica, gennaio 2013 Caraibi - MSC Sinfonia, giugno 2015 Norvegia - MSC Armonia, luglio 2016 Mediterraneo occidentale -MSC Meraviglia, giugno 2017 Mediterraneo occidentale- MSC Sinfonia, giugno 2019 Mediterraneo orientale

Ciao, tempo fa ho aperto un post:
    http://forum.crocieristi.it/showthre...11-Milano-Expo
    Vedi se puoi trovarci qualche informazione utile.
    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Comment

[QUOTE=elenamaria;912825]Ciao, tempo fa ho aperto un post:
      Vedi se puoi trovarci qualche informazione utile.[/QUOTE
      Grazie, l'ho visto poco dopo che ho inserito il nuovo post.....se vuoi il mio puoi toglierlo.. scusa
      MSC Armonia, giugno 2009 Mediterraneo orientale - MSC Orchestra, ottobre 2010 Spagna, Gibilterra, Portogallo - MSC Lirica, gennaio 2013 Caraibi - MSC Sinfonia, giugno 2015 Norvegia - MSC Armonia, luglio 2016 Mediterraneo occidentale -MSC Meraviglia, giugno 2017 Mediterraneo occidentale- MSC Sinfonia, giugno 2019 Mediterraneo orientale

Comment

Originariamente Scritto da GIULIANA65 Visualizza Messaggio
        Salve, dato che ho esigenze un po' particolari vorrei un aiuto da qualche crocierista di Milano perchè mi indichi un hotel o comunque una zona di Milano dover poter prenotare.
        Dunque, io e mio marito arriveremo a Milano Linate il pomeriggio del 20 Giugno tornando dalla crociera in Nord Europa mentre nostra figlia con il fidanzato arriverà con Italo alla stazione di Milano...ci incontriamo perchè il giorno dopo vogliamo andare all' Expo.
        Quindi abbiamo bisogno di un hotel che noi possiamo raggiungere facilmente in macchina e i ragazzi con la metropolitana e da lì il giorno dopo poter andare all'Expo in metro....chiedo troppo?!?

Ciao, viste le tue esigenze ti conviene stare sulla linea della rossa che arriva con biglietto extraurbano fino a Rho (fiera/expo).
        Domanda con Italo in che stazione arrivi ?

la zona centrale è sicuramente meglio se vuoi fare un giro anche per la città. se invece ti interessa solo andare a Expo allora spostati un po' in fuori ..

Comment

Grazie francy75, vorrei stare abbastanza vicino al centro così la sera facciamo un giro in città....la stazione di arrivo di Italo dovrebbe essere la Centrale

Comment

Solitamente Italo arriva alla stazione di Porta Garibaldi...da lì con la metro raggiungi facilmente il centro.
            Last edited by capricorno; 16-February-2015, 18:34.
            Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

[QUOTE=GIULIANA65;912959]
              Originariamente Scritto da elenamaria Visualizza Messaggio
              Ciao, tempo fa ho aperto un post:
              Vedi se puoi trovarci qualche informazione utile.[/QUOTE
              Grazie, l'ho visto poco dopo che ho inserito il nuovo post.....se vuoi il mio puoi toglierlo.. scusa
              Scusa di che?
              Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Comment

Working...
              X