Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotels a Miami.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hotels a Miami.

Ciao ragazzi. Partiró con tutta la mia famiglia, circa 10 persone il 1 gennaio 2011 per i caraibi con ncl pearl. passeremo la notte nel hotel Sofitel. qualcuno di voi ci é gia stato? quando é distante da Bayside.? grazie .
    Last edited by Italian Cruiser; 09-July-2010, 11:52. Motivo: Cambio del titolo.

Non ci ho soggiornato. Ma so che è nelle immediate vicinanze dell'aeroporto di Miami. Ed è tra i più quotati hotels aeroportuali. Si affaccia sulla suggestiva Blue Lagoon. Bayside è a circa 10/15 minuti di macchina.

Per saperne di più sul Sofitel ecco il link del sito ufficiale: http://www.sofitel.com/gb/hotel-0889...mi/index.shtml

Comment

Miami pre-crociera

Ciao,
      staro' dal 28 dic al 2 gen a Miami prima di imbarcarmi su Solstice per i Caraibi. Premessa: non conosco il posto.
      Ho trovato in rete un hotel economico (il bidget e' limitato) in South Beach abbastanza raccomandato ma non sara' un granche' a parte la posizione.
      L'altra possibilita' sarebbe di stare magari a Downtown o North Bay Village dove con lo stesso prezzo vado in un hotel sicuro , ma leggendo un po in giro pare che stare lontano da southBeach non sia una grande scelta. Io non vorrei noleggiare un'auto sopratutto per il problema parcheggio, secondo voi c'e' la possibilita' cmq di
      muoversi comodamente ed economicamente con mezzi in modo da godersi cmq la spiaggia di giorno e la vita notturna in SouthBeach?
      Grazie

Comment

Allora io ho sempre viaggiato con i mezzi a Miami, autobus, metrorail e metromover( che e' una navetta elettrica che collega downtown e vari punti, e ha una fermata vicino a Bayside). Ti consiglio di fare il biglietto giornaliero per i mezzi che conviene sicuramente. Per farlo basta recarsi in una delle stazioni della metrorail. Altro consiglio se vuoi fare qualche escursione guidata e ce ne sono parecchie e' la miamigocard che ti consente un bel risparmio. http://www.smartdestinations.com/mia...AMI-GOCARD-gbc
        Se poi volete info sulle varie escursioni della gocard posso darvene perche' ho fatto quasi tutte le principali
        Il problema parcheggi e' dato piu' che altro dal costo degli stessi, perche' sono tutti a pagamento e costano anche parecchio.

Comment

Legrass , se vuoi stare in spiaggia di giorno e fare la vita notturna a South Beach l'unica soluzione è prendere un albergo su Ocean Drive !
          Abitare in Downtown e andare ogni giorno fino a South Beach , poi tornare in albergo per poi ritornare ancora una volta per i divertimenti notturni è una grande perdita di tempo .

Nel periodo natalizio un albergo 3 stelle costa circa 200$ / notte , questo è molto pulito , semplice nofrills , ma ti da una colazione che fuori ti costerebbe altri 25 $ ed ha una buona posizione per girare a piedi dappertutto , vicino anche alla fermata bus per Downtown Miami .http://www.townhousehotel.com/
          Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Una vita che non vado per Miami, per non parlare dall´alberghi.
            Quoto Bibilica, un albergo sulla Ocean Drive, ma anche sulla Collins non si é lontani della South Beach, pero no alla Downtown che é tutto un altro giro ed un altro posto.
            A Miami ottima carne, vi raccomando !!!! Specialmente Argentina.
            Sulla Lincoln, sempre vicinissimo alla Ocean Drive ottimi ristoranti anche Italiani, pizzerie e caffe decente.

Un saluto

Comment

Miami Downtown è una zona affaristica... e l'attrazione turistica che fa da catalizzatore per i tutristi è il Bayside Marketplace. Io copmunque prefertisco sogfgiornare lì... nel 2005 sono stasto all'Holiday Inn Port of Miiami, di fronte a Bsayside, hotel semplice, leggermente datato ma in genere economico.

South Beach è troppo caotica per i miei gusti... ma ci sono un Marriott ed un Hilton piuttosto interessanti. Cercate su www.marriott.com e su www.hilton.com Una soluzione in genere piuttosto ecconomica per South Beach è il Courtyard (gruppo Marriott).

Personalmenbte per il viaggio di novembre ho nuovamente optato per Downtown: JW Marriott, JW Marriott Marquis, Epic.... hotels spettacolari.

Se cercate unvece due enormi resorts storici e famosi sulla spiaggia... dai quali è facile raggiungere South Beach consiglio il Renaissance Eden Roc ed il Fontainebleau.
              Last edited by Italian Cruiser; 20-July-2011, 13:48.

Comment

Io sono stato al Lowes mi sono trovato benissimo ottime camere e ottimo servizio!
                http://www.loewshotels.com/en/Miami-Beach-Hotel
                Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Io invece sono stata al "Setai" , splendido hotel con un spa favoloso , cibo eccezionale ,tranquillità e classe , posizione un pò fuori mano per il divertimento serale , ma il costo è alto ( da aggiungere le tasse , le mance cospicue e le spese dei trattamenti spa e ristorante) , per questo motivo non lo avevo consigliato(io avevo trovato un offerta 4 notti al prezzo di 3) .
                  http://www.setai.com/
                  Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Anch'io per novembre usufruirò di tutta una serie di offerte speciali, che sono una combinazione di prezzi speciali per i soci Marriott Rewards, prezzi particolari per i soci Delta SkyMiles che usano il Marketplace, prezzi speciali offerti da RCCL.

Miami è molto particolare... e si trovano hotels da tutti i prezzi... ma su South Beach è difficile scendere in una fascia di costo bassa. Provate a controllare Courtyard (gruppo Marriott) o Riu.
                    Last edited by Italian Cruiser; 20-July-2011, 13:49.

Comment

ciao sono stata 3 volte a miami e trovo + pratico
                      soggiornare nei pressi di South Beach ...
                      sei vicino hai ristoranti al centro,hai mezzi publici eccc
                      e poi ci sono hotel di tutti i prezzi..
                      altra cosa è se vuoi il lusso..ma io credo ke un 3 stelle
                      vada + ke bene alla fine dovete solo dormirci..
                      27/02/2010 Carnival Glory
                      11/03/2011 Costa Atlantica

Comment

Hotel a Miami

abbiamo deciso,è questa la prossima vacanza.ci abbineremo anche un soggiorno a miami.stiamo valutando gli hotel,potete consigliarci considerando che siamo una famiglia di 4 persone (io,mia moglie e due bimbi di 18 mesi).
                        Last edited by Italian Cruiser; 10-October-2011, 10:17. Motivo: Eliminato il grassetto

Comment

Io mi sono trovato bene all'Holiday Inn Port of Miami Downtown, quando sono andato ero con una bambina di 18 mesi ed un'altra di 5 anni. E' difronte a Bayside e poco lontano dal porto. Per arrivare a Miami Beach ci saranno circa 20 minuti di taxi. Anni addietro sono stato al Royal Palm a Miami Beach, si trova proprio in fondo a Ocean Drive.
                          -----
                          "E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

Comment

Ho soggiornato all'Holiday Inn Port of Miami nel 2005... e mentre la posizione è ottima... l'hotel è piuttosto di base. In zona c'è un Courtyard by Marriott più moderno. Visto che si tratta di Miami Downtown... nella fascia media di prezzo... ci sono l'Hilton, il Doubletree Grand, il Marriott (appena rinnovato) e l'Hyatt Regency. Nella fascia alta l'Intercontinental, il Conrad, il JW Marriott Marquis, il JW Marriott e l'Epic.

A Miami Beach gli hotels di fascia media sono il Courtyard e l'Holiday Inn. Nella fascia alta gli spettacolari Fontainebleau e Renaissance Eden Roc.

Comment

Per fine gennaio, prima di imbarcarmi sull'Atlantica, ho prenotato due notti all'hotel Albion, a South Beach; ho scelto questa sistemazione per la posizione che mi è sembrata abbastanza centrale: si affaccia sulla Lincon Road.
                              2004: Mari e miti classici 2005: Magico Mediterraneo 2006: Colori dell’Egeo 2007: Panorami d’Oriente 2008: Grandi città del Baltico 2009: Oltre le colonne d’Ercole 2010: Le terre dei vichinghi 2010: Tesori della Storia 2011: Le perle del Caribe 2012: Caraibi Magici 2012: 7 spiagge in 7 giorni 2013: Il regno della luce 2014: Gran tour d'Europa 2014 Battesimo Costa Diadema e tour inaugurale 2015:Adriatico e Isole nel Blu 2015: Crociera del decennale - Allure OdS 2016: Le Isole gioiello del Mediterraneo 2017: Le isole del sole 2018: Verso le Maldive 2019: Vernissage Costa Venezia 2019: Nord Europa

Comment

Working...
                              X