• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotel a Portorico

answer

Member
Io in Gennaio ho soggiornato due notti al Best Western Plus Condado, vicino al mare, a metà strada fra l'aeroporto e il porto e mi sono trovato bene sentendomi di consigliarlo per un soggiorno pre o post imbarco, mentre il prossimo Gennaio visto che passerò solo la notte pre imbarco ho prenotato al S. Juan Airport Hotel, visto che con il volo arriveròtardi mi è sembrata la soluzione migliore, ritiri i bagagli e sei già in Hotel.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Io farò due notti pre-imbarco, poichè arrivero in volo alle 1 di notte.. Più una serata per il recupero. :)
Avevo eventualmente pensato all'hotel in aeroporto per la prima notte e poi spostarmi vicino al terminal per la seconda notte ma non so se spostando i bagagli non sarà altro che una perdita di tempo e se non sia meglio fare il sacrificio di prolungare postvolo lo spostamento verso un hotel definitivo.
Il fatto è che hotel piuttosto decenti hanno prezzi altissimi...
 

answer

Member
Infatti è proprio così...purtroppo gli hotel a Portorico hanno prezzi alti, ma con due notti il consiglio che posso darti e di proseguire il post volo ed avvicinarti al terminal, se ti piace il mare la zona di Condado non è male, altrimenti un hotel a Old S.Juan per visitare il centro, una cosa positiva però c'è, taxi a prezzi fissi e non troppo alti, ci si sposta agevolmente a tutte le ore!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Sarebbe solo pre-imbarco. Di fatto ho un solo giorno completo per la visita di San Juan, quindi giusto il riposo post-volo per riprendersi e la mattina dopo imbarco. Penso che se c'è un buon compromesso buon hotel/prezzo qualsiasi posizione vada bene.
 

answer

Member
Old S. Juan in un giorno si può visitare e posso chiederti quando partirai? Lo scorso Gennaio noi ci siamo stati dal 17 Gennaio e abbiamo visto la festa delle Calle, dura dal giovedì alla domenica ed veramente unica nel suo genere e meriterebbe una volta di essere vista!!
 

francy75

Active member
Anche io ho soggiornato al Best Western Plus Concado e ci siamo trovati bene, sei sulla passeggiata vicino alla spiaggia e non è troppo lontano ne dal porto ne all aeroporto . Fatti un giro nella Old San juan magari al tramonto ..puoi andare a fare shopping a Playa las America !!
 

Comax

Active member
Avevo eventualmente pensato all'hotel in aeroporto per la prima notte e poi spostarmi vicino al terminal per la seconda notte ma non so se spostando i bagagli non sarà altro che una perdita di tempo e se non sia meglio fare il sacrificio di prolungare postvolo lo spostamento verso un hotel definitivo.

L'aeroporto è molto vicino a San Juan e a quell'ora non ci sarà traffico quindi io farei uno sforzo in più e arriverei nell'hotel dove farai la seconda notte.
Se vuoi soggiornare vicino al porto il mio consiglio è l'Hyatt House San Juan che da anche la colazione ed ha un'ottimo rapporto qualità prezzo. L'albergo è vicino al Muelle Panamericano dove partono le navi Royal e Celebrity. Se vai con altre compagnie verifica se partono da qui oppure da Old San Juan, solitamente dal Muelle 4. Ad OSJ gli hotel buoni costano molto però anche qui si trova qualcosa a buon mercato. Unico avvertimento evita la zona di La Perla perchè poco sicura.
 
Top