Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotels a Kiel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hotels a Kiel

Per coloro che dovranno imbarcarsi a Kiel, raggiungendola in auto, in occasione di crociere nel Nord Europa, vorrei segnalare l'offerta "Package Cruise" proposta dall'Hotel Kieler Kaufmann, catena Romantik Hotels. Vengono offerti: notte in hotel, cena, colazione a buffet, acqua minerale e frutta in camera, parcheggio auto per tutta la durata della crociera, transfer per e dal porto, il tutto a partire da 120,00 Euro a persona ( secondo la tipologia della camera ). Offerta non valida dal 18/06 al 26/06. Io l'ho prenotato comunque pur ricadendo nel periodo in cui l'offerta non è valida, quindi non particolarmente conveniente, ma estremamente conveniente negli altri periodi.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Ciao! dunque puoi lasciare l'auto nel parcheggio dell'albergo... interessante! Sai se il parcheggio è al coperto?

Comment

Sì, lasci l'auto nel parcheggio. Non so se sia al coperto ma potrò essere più preciso dopo il mio rientro dalla mia crociera di giugno.
      Ciao
      Maurizio

Comment

un altro sito di questo genere con pacchetti vantaggiosi x crocieristi è questo del porto di kiel, con offerte Park & Cruise, kurskiel.de
        Last edited by SHIRA; 20-April-2011, 21:31.

Comment

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
          Per coloro che dovranno imbarcarsi a Kiel, raggiungendola in auto, in occasione di crociere nel Nord Europa, vorrei segnalare l'offerta "Package Cruise" proposta dall'Hotel Kieler Kaufmann, catena Romantik Hotels. Vengono offerti: notte in hotel, cena, colazione a buffet, acqua minerale e frutta in camera, parcheggio auto per tutta la durata della crociera, transfer per e dal porto, il tutto a partire da 120,00 Euro a persona ( secondo la tipologia della camera ). Offerta non valida dal 18/06 al 26/06. Io l'ho prenotato comunque pur ricadendo nel periodo in cui l'offerta non è valida, quindi non particolarmente conveniente, ma estremamente conveniente negli altri periodi.
          Eccellente Hotel, situato in un bellissimo parco. Belle camere, servizio e cordiaità ottimi, come da catena Romantik Hotels... Veramente un'ottima scelta! L'auto l'abbiamo lasciata nel loro parcheggio davanti il giardino, tutto ok al nostro ritorno. Merita sicuramente... Non dimenticarti il costume da bagno x la piscina. ciao

Comment

se tutto va bene dovrei partire anche io da Kiel a maggio e pernottare nel Romantik Hotel Kieler Kaufmann.
            Qualcuno nel frattempo cé stato?

Comment

Io partirò da Kiel a giugno, facci sapere com'è andata
              Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

Noi abbiamo invece prenotato presso GHotel hotel & living Kiel sempre con formula Park and cruise e per 2 adulti ed una bimba solo 119 euro in tutto sempre con colazione e servizio navetta per e da porto. Al nostro ritorno vi saprò dare maggiori dettagli.

Comment

Utilizzato anche quest'anno questo hote e riconfermo che si tratta di un'eccellenza in ogni suo aspetto.
                  Maurizio

Comment

Working...
                  X