• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotel a Savona.

Spookj

New member
Buona sera a tutti [smilie=saltare_03[:
Qualcuno può consigliarci un albergo a Savona per poi imbarcarci sulla Costa Atlantica? [smilie=estate_03[1:
Grazie a tutti ;)
 

drusa

Active member
Io mi son trovata molto bene al NH Darsena che è praticamente di fronte al Palacrociere.... comunque mi sembra di ricordare che c'è già qualche discussione aperta sull'argomento.
Saluti
Daniela
 

Spookj

New member
Grazieeeeeeeeee

Grazieeeeeeeeee

Grazie Lella, Grazie Drusa.......abbiamo prenotato [smilie=birra[1].gi:
Posso chiedervi un'ultima cosa????? [smilie=in_attesa[1:
Arriveremo a Savona verso le 18, penso che lo shuttle messo a disposizione per i crocieresti non ci sarà, quale bus possiamo prendere per arrivare all'hotel???
Grazieeeeeeeeeeeeeee;)
 

Lella.C.

Active member
la navetta stazione porto n.62 c'è solo quando le navi stazionano in porto.
L'autobus più comodo è quello che parte dalla stazione e va a Varazze e fa una fermata in prossimità del ponte che porta sia al palacrociere che al tuo albergo.
 

kas339

Member
che voi sappiate essere costa club da diritto a qualche sconto in qualche hotel convenzionato???? come l'NH di Savona che credo lo sia....visto che quando ci ho soggiornato c'erano parecchie persone degli equipaggi....noi ad ottobre vorremmo soggiornare li per iniziare la vacanza un giorno prima.....l'hotel è fantastico e la friggeria di fronte golosissima.....
 

baronerossoit

New member
Salve, anche io mi sto molto interessando all'NH in darsena...
Qualcuno ha idea di quanto venga il taxi dalla stazione all'hotel? Con le valigie al seguito è scomodino prendere il bus...
 
G

Guardacoste

Guest
Appena prenotato all' NH darsena , 1.8 km dalla stazione ferroviaria. Non esiste penso miglior posizione , praticamente esco dalla camera ed entro in cabina :eek:
 

sisar88

New member
Concordo con Guardacoste, sennò altri alberghi possono essere il nazionale o il Savona. Quest'ultimo è in Piazza Mameli, a un km scarso dal terminal
 

chimera76

New member
Vorrei sapere se è distante Albissola Marina dalla stazione di Savona e dal PalaCrociere. Stavo pensando di soggiornarvi prima di una crociera e vorrei avere un'idea del costo dei taxi.
 

fandelmare

New member
Io non do consigli su Hotel a Savona ma per chi avesse un po' più tempo a disposizione prima della partenza di una crociera da Savona consiglierei un pernottamento a Genova, un pomeriggio ed una serata lì per poi raggiungere magari Savona il giorno successivo. Le navi dal Palacrociere partono sempre nel pomeriggio o in serata.
 

leonxd

Well-known member
Concordo con Guardacoste, sennò altri alberghi possono essere il nazionale o il Savona. Quest'ultimo è in Piazza Mameli, a un km scarso dal terminal

non so dov'è il nazionale, ma il Savona (ci ho pernottato 2 volte e anche il prezzo è ragionevole) è praticamente a metà tra la stazione e il palacrociere, quindi metà strada la fai all'arrivo dalla stazione e la mattina ti fai l'altra metà, a piedi si riesce bene, poi dall'hotel al palacrociere ci sono quasi per tutto il tragitto i portici e se è tempo brutto sei anche al coperto!!
 

maria73

Well-known member
Vorrei trovare una stanza per 4 senza spendere una cifra esagerata, ho chiesto intorno a savona per 2 notte ma per quel périodo prenotano solo settimane intere

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 
Top