Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotel a Londra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hotel a Londra

Ciao
    conoscete degli hotel a Londra?
    Marco

L'opera umana pi bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Marco... dovresti dirci in che zona di Londra ti interessa l'hotel... la citt talmente grande che senza indicazioni impossibile dare consigli. Posso solo dirti che in linea di massima fondamentale che l'hotel sia vstato rinnovato di recente... e taluni hotels non lo sono. Budget di spesa possibile ? Hotel di grandi dimensioni o boutique ?

Comment

Ciao Marco
      quoto Italian, dovresti dirci anche il periodo che ti interessa.
      Le catene travel lodge e Premier Inn sono tra le piu' economiche, hotels abbastanza moderni, con camere semplici ma funzionali.
      Ibis e Novotel, sono presenti in gran numero nelle zone centrali.
      Se hai bisogno sono qua (si proprio qua a Londra), e se ci vieni fammelo sapere, si puo' organizzare incontro di due crocieristi piemontesi.
      Ciao
      Paola
      Last edited by paola; 01-November-2011, 18:40.

Comment

In aggiunta a quanto detto da Paola... chi meglio di lei conosce Londra ? ... posso solo dirti che la scelta di hotels enorme. Le grandi catene statunitensi tipo Marriott... hanno brands di vario tipo... da quello medio all'esclusivo. Spostarsi a Londra semplice... con la metropolitana.

Comment

Ciao, io l'ultima volta che sono andata a Febbraio 2010 con una mia amica siamo state qui

The Grand at Trafalgar Square non economicissimo ma in pieno centro arrivi a piedi passeggiando in un sacco di posti, prova a dargli un'occhiata!

Comment

Non per me, per dei miei amici, io quando ero a Londra sono stato in appartamento Mornington Crescent.
            Vorrebbero stare vicino al centro.
            Marco

Comment

Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
              Ciao Marco
              quoto Italian, dovresti dirci anche il periodo che ti interessa.
              Le catene travel lodge e Premier Inn sono tra le piu' economiche, hotels abbastanza moderni, con camere semplici ma funzionali.
              Ibis e Novotel, sono presenti in gran numero nelle zone centrali.
              Se hai bisogno sono qua (si proprio qua a Londra), e se ci vieni fammelo sapere, si puo' organizzare incontro di due crocieristi piemontesi.
              Ciao
              Paola
              Paola manco da Londra ormai da tanto tempo che vorrei ritornarci un week end per il prossimo anno spero proprio di farlo.
              Marco

Comment

Centro un termine troppo vago per Londra... che intendono ? Kensington ? Piccadilly Circus ? O altro ?

Comment

Ciao,
                  riapro questa discussione a distanza di qualche anno
                  Anche noi avremmo bisogno di un consiglio di un hotel a Londra, preferibilmente molto economico, per una notte.
                  Vorremmo fermarci a Londra sulla via dell'imbarco a Southampton.
                  Dall'aeroporto arriviamo a Victoria Station e sempre da l prenderemo il treno per Southampton, quindi sarebbe meglio che l'hotel fosse in zona Victoria Station
                  Grazie 1000 in anticipo per i consigli.
                  Max
                  2011 Celebrity Silhouette - 2012 Celebrity Equinox - 2013 Carnival Sunshine - 2014 Indipendence of the Seas - 2015 MSC Splendida - 2016 Celebrity Reflection - 2017 Costa Favolosa

Comment

Ti conviene cercare con qualche sito di prenotazioni on line per farti un idea dei costi.
                    Le catene pi economiche sono Travelodge, PremierInn e anche Ibis.
                    Il treno diretto per Southampton parte da Waterloo. Se parti da Victoria station devi cambiare a Clapham Junction.

Comment

Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
                      Ti conviene cercare con qualche sito di prenotazioni on line per farti un idea dei costi.
                      Le catene pi economiche sono Travelodge, PremierInn e anche Ibis.
                      Il treno diretto per Southampton parte da Waterloo. Se parti da Victoria station devi cambiare a Clapham Junction.
                      Quoto Paola io nn vivo a Londra come lei ma praticamente ci sono 2 volte al mese quindi la conosco. Io lo prenderei zona Waterloo dove trovi sia Ibis che Travelodge con spesa intorno ai 100€ magari su internet trovi qualke offerta
                      No cages...Live free!

Comment

Grazie delle risposte alla fine abbiamo preso l'hotel direttamente a Southampton.
                        Atterriamo a Londra la mattina presto, veloce giro turistico di un 7/8 ore e poi partenza x Southampton in serata. Paola sei sicura che dobbiamo cambiare? Dal sito delle ferrovie mi dice che diretto da Victoria. Comunque cambio o no l'importante arrivare non vedo l'ora!
                        2011 Celebrity Silhouette - 2012 Celebrity Equinox - 2013 Carnival Sunshine - 2014 Indipendence of the Seas - 2015 MSC Splendida - 2016 Celebrity Reflection - 2017 Costa Favolosa

Comment

Secondo me se prendi il treno da Victoria devi cambiare a Clapham Junction.
                          Se mi dici giorno e orario approssimativo controllo sul sito ferrovie.
                          Buona crociera

Comment

Buongiorno andro' londra verso fine giugno , qualcuno mi puo fare consiglio per dormire londra per quattro giorni per 3 personne ?
                            Grazie mille

Envoy de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Comment

Hotel a Londra

Il mio Hotel di "fiducia" a Londra il "Lancaster Gate". Zona : Hyde Park/Notting Hill.
                              Ha due fermate metro vicinissime. L'hotel un 3 stelle ma molto bello, le stanze sono enormi rispetto agli standard di Londra, colazione eccezionale, pulizia ottima . Non lo si pu considerare economico ma lo consiglio vivamente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Tinaiux; 28-October-2016, 21:16.
                              Il pi bello dei mari quello che non navigammo...

Tina

Comment

Working...
                              X