• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotel Bari

Maverick70

New member
Ciao a tutti.
Cerco un hotel/resort zona Bari e dintorni (50km) per un soggiorno con famiglia prima di imbarcarci con Costa Favolosa il 09.07.12. Vorremmo fare un pò di mare in un albergo "comodo" con servizio spiaggia e acqua pulita.
Qualcuno può suggerirmi qualche struttura/località?
 

navigatordomar

New member
Ciao Maverick abito a circa 40 KM da Bari e come mare personalmente preferisco il versante ionico ma anche sul versante adriatico ci sono dei bei posti tipo Polignano dove ti consiglio di dare un'occhiata qui http://www.pietrablu.it/ sè poi vuoi ampie spiagge e mare limpido io domani andro per 3 giorni al villaggio Valentino presso Castellaneta marina vedrò di informarti ok.......a meno che tu non abbia già prenotato da qualche altro posto......ciao e a presto sù Favolosa
 

Maverick70

New member
Ciao Maverick abito a circa 40 KM da Bari e come mare personalmente preferisco il versante ionico ma anche sul versante adriatico ci sono dei bei posti tipo Polignano dove ti consiglio di dare un'occhiata qui http://www.pietrablu.it/ sè poi vuoi ampie spiagge e mare limpido io domani andro per 3 giorni al villaggio Valentino presso Castellaneta marina vedrò di informarti ok.......a meno che tu non abbia già prenotato da qualche altro posto......ciao e a presto sù Favolosa

Ciao Navigatordomar,
grazie per il link e l'interessamento, ma purtroppo per problemi di lavoro degli amici che viaggiano con noi, arriveremo direttamente a Bari domenica, per poi imbarcarci con comodità lunedì 9 in mattinata.
Noi abbiamo il 1° turno al Rist. Duca Di Borgogna, speriamo di incontrarci a bordo della Favolosa.
 

Calcide53

Member
Dovendo affrontare un lungo viaggio prima dell'imbarco a Bari, ho pensato che sia meglio partire con un anticipo molto ampio per evitare imprevisti. Vorrei arrivare il giorno prima, consegnare l'auto a un parcheggio (che ho già prenotato) e pernottare in città, possibilmente vicino al porto. Qualcuno sa darmi utili indicazioni? Grazie.
 

miroita

New member
Due anni fa, quando mi imbarcai a Basi sulla Fascinosa, scesi all'Hotel Excelsior, un pò datato ma di buona qualità.
E' al centro della città e non lontano dal porto. La sera ti da la possibilità di fare un giro per il centro. Possiede anche un buon ristorante sul piano "garden" con panorama sulla città. Per poi andare all'imbarco, ti consiglierei comunque di andarci con una macchina/taxi data la dislocazione del porto.
Magari qualcuno della zona saprà darti indicazioni migliori.
 

Calcide53

Member
Due anni fa, quando mi imbarcai a Basi sulla Fascinosa, scesi all'Hotel Excelsior, un pò datato ma di buona qualità.
E' al centro della città e non lontano dal porto. La sera ti da la possibilità di fare un giro per il centro. Possiede anche un buon ristorante sul piano "garden" con panorama sulla città. Per poi andare all'imbarco, ti consiglierei comunque di andarci con una macchina/taxi data la dislocazione del porto.
Magari qualcuno della zona saprà darti indicazioni migliori.

Grazie per il consiglio. Il costo era accessibile?
 

EmmeV

Member
Grazie, solo ora però mi accorgo che parlavi di due anni fa. Farò un sondaggio anche per altre soluzioni, ma preferisco comunque fidarmi della tua esperienza, visto che non conosco i luoghi.

Hai poi soggiornato all'hotel Excelsior? sto cercando un hotel o un B&B per il 21 di giugno, sono aperta a ogni suggerimento.
 

EmmeV

Member
Ho soggiornato in un b&b a Bari vecchia, Borgo San Nicola. Facilissimo da raggiungere e a due passi dal porto. Ha 3 stanze piccole ma per una notte basta e avanza. Ambiente pulito e proprietario gentilissimo. Abbiamo pagato 70 euro.
 

Calcide53

Member
Ho soggiornato in un b&b a Bari vecchia, Borgo San Nicola. Facilissimo da raggiungere e a due passi dal porto. Ha 3 stanze piccole ma per una notte basta e avanza. Ambiente pulito e proprietario gentilissimo. Abbiamo pagato 70 euro.

Grazie. Vi è la possibilità di parcheggiare l'auto?
 

EmmeV

Member
Parcheggio del b&b no, ma è proprio davanti all'uscita delle mira di Bari vecchia davanti al lungomare di parcheggi ce ne sono a iosa.
 

Rianna77

New member
Ho soggiornato in un b&b a Bari vecchia, Borgo San Nicola. Facilissimo da raggiungere e a due passi dal porto. Ha 3 stanze piccole ma per una notte basta e avanza. Ambiente pulito e proprietario gentilissimo. Abbiamo pagato 70 euro.

Ottimo... Grazie del consiglio, credo che prenoterò
 
Top