Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Ancora Tours / TU Crocierista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon pomeriggio,

il 15 luglio prossimo saremo a San Pietroburgo ed eravamo interessati ad un'eventuale escursione individuale ( sarò con mio marito e la nostra nipotina di 12 anni).
    Avete delle proposte in merito e a quale indirizzo email devo inoltare la mia richiesta?

Grazie per l'attenzione.

Comment

• Originariamente Scritto da Franziska Visualizza Messaggio
      Buon pomeriggio,

il 15 luglio prossimo saremo a San Pietroburgo ed eravamo interessati ad un'eventuale escursione individuale ( sarò con mio marito e la nostra nipotina di 12 anni).
      Avete delle proposte in merito e a quale indirizzo email devo inoltare la mia richiesta?

Grazie per l'attenzione.
      Salve e grazie per il suo interesse ma a San Pietroburgo non possiamo organizzare escursioni per via delle politiche sui visti.
      saluti cordiali
      Ancora Tours - TU Crocierista

Comment

• Originariamente Scritto da Ancora Tour Visualizza Messaggio
        Salve e grazie per il suo interesse ma a San Pietroburgo non possiamo organizzare escursioni per via delle politiche sui visti.
        saluti cordiali
        Grazie a voi per la tempestiva risposta.

Comment

• Buongiorno. Dove trovo le proposte per costa victoria del 2 giugno 2020? Dal sito appare solo msc

Comment

• Originariamente Scritto da Sarabii87 Visualizza Messaggio
            Buongiorno. Dove trovo le proposte per costa victoria del 2 giugno 2020? Dal sito appare solo msc
            Salve e grazie per la sua richiesta. In effetti ci occupiamo di formare noi i gruppi, raccogliendo le varie prenotazioni, unicamente per le navi MSC
            Possiamo poi fornire escursioni private a prezzi dedicati e sempre vantaggiosi a gruppi già formati dalle 15 persone in su, su qualsiasi nave viaggino.

Rimanendo a disposizione

Comment

Working...
            X