Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che bella...le cabine sono semplici ma belle!

Comment

-11 giorni alla visita e -74 alla crociera....e intanto sognamo. Grazie per la diretta...e se potete dirci come sono organizzati per i bimbi piccoli. Nel nostro caso 30 mesi. Men. .giochi...piscine..baby sitter.

Comment

Domanda sulle cabine . Come sembra dalla foto , l'armadio ora diviso in due ? Un lato per ciascun letto ? Sotto ci sono cassetti ? Che tipologia di cabina quella nella foto ? Di fronte il letto un mega schermo ?
        Si possono vedere foto del bagno ? Buon proseguimento

Comment

Ed ecco in arrivo altre soleggiatissime immagini dai po ti esterni

Per chi non soffre di vertigini..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Comment

Ahi ahi che invidia.....

A vederla cos la cabina semplice ed abbastanza spaziosa... lo schermo tv super... ma sono cos grandi in tutte le cabine?

Gianni
            Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Comment

Ho quasi deciso dove prenotare a settembre...
              E sono certa che ci stupirete ancora di pi!

Comment

Arrivata appena in tempo a seguire questa intensissima e interessantissima diretta.Mandateci tante tante foto e raccontateci tutto!
                2011- Le terre dei Vichinghi, Atlantica /2012- Panorami d'Oriente !Favolosa/2013- Le isole dl sole ,Deliziosa/ 2013- Isole greche, Magica/ Agosto 2014- Capitali del Baltico, Luminosa/ Gennaio 2015- Le mille e una notte,Serena/ Dicembre 2015-Le perle del Caribe, Favolosa/ Agosto 2016-Sole,Incanto e Divertimento,Diadema/Agosto 2017,Isole Greche/Deliziosa

Comment

wowww.......che meraviglia.....voglio esserci anch'io.....!!!!!

Comment

Davvero stupefacente!!! Che bella la cabina con il megaschermo, riuscirete a fare foto di tutte le tipologie? Mi incuriosisce molto l'interna con balcone virtuale
                    Buon proseguimento e grazie per le testimonianze dettagliate!!!

Comment

Junior Suite

Nicola Fanchin
                      ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Per quanto riguarda l'armadio esso risulta diviso in due parti in quanto da una parte troviamo cassetti, ripiani, e cassaforte mentre nell'altro l'armadio vero e proprio.

Ecco le foto del bagno.

Nicola Fanchin
                        ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Proseguiamo alla scoperta di questa incredibile nave... rigorosamente in diretta!

Poteva mancare uno spuntino al caff Promenade?

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
                          Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano cos belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

Allora........guardando bene le foto dello scivolo mi rendo conto solo ora che uno scivolo senza acqua . Giusto ?
                            Vedendo l'arrivo non vedo acqua . Beh cos forse riesco anche a trovare il coraggio di farmela una scivolata . Confermate ?

Comment

Le cabine assomigliano a quelle della Anthem........
                              Last edited by Raffa28; 05-June-2016, 15:43.

Comment

Avevo visto un filmato Marina, e ti confermo che senza acqua lo scivolo, mi sembra che diano un tappetino....

Comment

Working...
                                X