• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

CostaMagica

Super Moderatore
L'abbiamo vista nascere...

6bb38cfd967988aa07f333836810e79b.jpg


Ne abbiamo seguito la costruzione ...

706ad65365603934b3adbcad5f0ccafb.jpg


2ee367fdd5e85d0f666ec121ef1394a0.jpg


87fff01112036d27c89930041a635713.jpg


Abbiamo gioito nel momento in cui ha iniziato a navigare per mare...

e5a954e3c04889f967f3f03ed03ed672.jpg


29d8a2091c42aab7fa4d50753eb7ef46.jpg


0c9178c2753a974ad03c65cde4a30ecd.jpg


E adesso andremo a conoscerla per voi!
Valerio, Leonardo, Gabriele ed io, ci imbarcheremo in Barcellona domenica 5 giugno e lì sbarcheremo martedì 7. Una agenda densa di impegni e visite a bordo ci attende di cui, grazie al supporto di nostri cari e affezionati amici, vi terremo puntualmente informati con foto, video e notizie :)
Cercheremo di replicare alle vostre curiosità o richieste di specifiche informazioni, dunque non esitate a chiedere ... Saremo lì per voi infondo :p ;-)
A presto :)



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Raffa28

New member
Bene! Buon divertimento!!!!
Aspettiamo tante foto!
Anch'io andrò a visitarla a La Spezia il 15/6!!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Che emozione . Entrare in quella che oggi è la nave da crociera più grande del mondo.
Nuova fiammante .
Che offre molteplici attrattive , tanta modernità e un classico per i veri appassionati : una larghissima scia .


Vi seguirò con tanta curiosità . Il mio coundow si accorcia .

La mia curiosità è sapere se i servizi a bordo sono efficienti, funzionanti e ben organizzati .
E poi scoprire con voi tutte le novità di Harmony che la differenziano dalle sue gemelle .

Buon viaggio ragazzi. Vi auguro di scendere da lì con una prenotazione in mano e tanto entusiasmo [emoji106]
 

ENRICO747

Active member
La curiosita' mia e di Felix e' sapere a chi vanno le quote di servizio[emoji23][emoji23][emoji23]
Naturalmente scherzo...buon divertimento e mandateci tante foto che siamo tutti curiosi di vedere la grossa grassa ammiraglia[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mao

Member
Sono curiosissimo ma temo di rovinarmi la sorpresa per settembre...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CostaMagica

Super Moderatore
Enrico, le foto non mancheranno :p

Sono curiosissimo ma temo di rovinarmi la sorpresa per settembre...

Mao, una nave così grande e così tecnologicamente evoluta ti stupirà in ogni caso...seguici ;-)

Per chi di voi volesse, saremo in diretta anche sui canali social: Twitter, Facebook e Instagram ;-)
 

marco0987

New member
Rinnovo la mia richiesta :D
Potreste chiedere se dal 7 luglio sarà previsto anche un direttore di crociera italiano?
Grazie..................buon viaggio e godetevi questa splendida nave!
 
Ultima modifica:

Tinaiux

Member
Sarà sicuramente una bellissima esperienza per voi e per chi vi seguirà... ed io sarò tra quelli!
Buon viaggio !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

barbara80

Active member
Chiedete se qualche nave classe Oasis tornerà nel mediterraneo nelle prossime estati?
Quest'anno non riesco e mi dispiace non aver più la possibilità di provarle...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Chiederemo di tutto e di più, segnalateci tutto ciò che desiderate sapere...prenderò nota passeggiando, come adesso sto facendo, amabilmente per Barcellona, e più tardi, a proposito, vi manderò un po' di foto...
 

MattiaV

Member
Buon Viaggio! Aspettiamo le foto... E poi ci consiglierete se quest'estate ci sta una Crociera con la Harmony...
 

leonxd

Well-known member
pronto a seguirvi!!! credo che sia una bella emozione per voi che siete a barcellona!!!! beh io vi seguirò da qua.. chissà se prima o poi ,dato le nuove tecnologie a bordo con le connessioni internet veloci che la nave ha, creeranno una bella livecam in streaming... sai che bello vedere la prua e la poppa in live in navigazione e non come adesso con un fotogramma aggiornato ogni tot. di tempo. chissà--- fantascienza per ora?
 
Ultima modifica:

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Inutile dire che vi seguirò e vi sosterrò in questa diretta!

Ed ora...siamo tutti pronti per scoprire tutti i dettagli di questa fantastica nave!:D:cool:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Volete vedere in diretta prua e poppa in navigazione?
Correte a creare un account social e seguiteci, vi accontenteremo!!!
Sarete voi a chiederci cosa vedere e noi...correremo avanti e indietro, su e giù per Harmony...solo per voi.
Fra le altre cose lunedì visiteremo il mitico Bridge e molto da vicino the Ultimate Abyss :p
Vi aspettiamo!!!
 
Top