• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

M

MarinaeAngelo

Guest
E beh ....... Per una grande nave ci vuole un grande Comandante [emoji23]
 

Rodolfo

Super Moderatore
pensavo fosse tassativamente vietato ai passeggeri entrare sul ponte ( o pontone ?) di comando per motivi di sicurezza .evidentemente non e' così.A proposito di grandezze anche il comandante non scherza....

Che io sappia, le norme ISPS lo vieterebbero; norme recepite anche dalla SOLAS.
 

ENRICO747

Active member
Secondo me il divieto ha senso per i passeggeri che vogliono visitare il ponte...
Ma se e' la compagnia stessa che invita alcuni "special guests" per palesi fini pubblicitari...decade qualsiasi senso logico di divieto.
Che poi come per le cabine degli aerei...le eccezioni non si conteranno nemmeno....chissa' in quanti, per i motivi piu' disparati, hanno accesso al ponte.
Comunque bellissime foto!
Chiedo una delucidazione sulla rotta...non ho ben capito....come mai la nave non e' subito partita per un regolare tour mediterraneo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Siete pronti per andare a teatro ? [emoji6]

... dal teatro Royal , alcuni scatti da Grease!!

1101faca257323c8cb4e475e5d24ee33.jpg




524b0fe8167a1504be9580c38e5a6bce.jpg


d1137e81e8412887c6d89af7d9c09a32.jpg



ace6cefa0cecb2c1633286d45b3cc407.jpg


E ora ...Studio B

fadb81a9ca4a8dab6a01e5eb4f89d1b3.jpg



8b3b0ac90a38b0c4aff3d82ae0bc6fa6.jpg



8a2520b275f7fae2259ef0508dcd04cf.jpg



c1ba7de1153ddf1046891eaa9a2c8230.jpg



Spettacolo strepitoso !!....ma, non finisce qui [emoji6] .....altri scatti per noi!!!

c5cf54954c8a1bccedea4669d955fee2.jpg



3daeac88498678383d3e6802e64d3996.jpg



5f13dad4043a780bcd55c954f851ce53.jpg


708ec426d3006d0103414e9742c60bad.jpg



745c2d642eb421980a78fefb0aa0243c.jpg


b06317e68631a360165730389a3e78cd.jpg
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

Comunque Royal propone sulle sue crociere a pagamento ( mi sembra attorno ai 120 euro) una escursione dietro le quinte che prevede anche visita al ponte di comando. C'era su Allure l'anno scorso, c'è su JEWEL quest'anno .

Ma bando alle ciance , signori e signore ecco a voi un po del magnifico spettacolo allo studio b

https://vimeo.com/169608340


PS : non so perché ma stasera non riesco a visualizzarlo anche se ho fatto nel solito modo e non mi ha dato errori. Abbiate pazienza: ci riprovo domani
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Overdose di spettacoli . Uno più bello dell'altro .
Non vedo l'ora di vedere Grease .
Grazie x tutti i contributi .



Marina
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Buongiorno carissimi!

Ecco le ultime foto inviateci da Loredana questa mattina presto. Harmony è già attraccata nel porto di Barcellona in questo momento...



 

Rodolfo

Super Moderatore
Che poi come per le cabine degli aerei...le eccezioni non si conteranno nemmeno....chissa' in quanti, per i motivi piu' disparati, hanno accesso al ponte.

Tutto ciò non vuol dire che le norme vietino l'accesso alle aree sensibili. Hanno avuto una deroga? Meglio per loro che l'hanno visitato. ;) ;)
 

Blueyes

Well-known member
Allora........guardando bene le foto dello scivolo mi rendo conto solo ora che è uno scivolo senza acqua . Giusto ?
Vedendo l'arrivo non vedo acqua . Beh così forse riesco anche a trovare il coraggio di farmela una scivolata . Confermate ?

Ciao, pure io pensavo fosse del tipo "ammollo".

Potrebbe servire anche per le evacuazioni in caso di emergenza, basta girarlo verso il mare ^__^
 

Cokj72

New member
Tutto ciò non vuol dire che le norme vietino l'accesso alle aree sensibili. Hanno avuto una deroga? Meglio per loro che l'hanno visitato. ;) ;)

è una crociera promo, ha visto più invitati quel ponte in questi due giorni che tutti i ponti di Comando di tutte le navi da crociera in quest' anno solare.

Però, il Comandante non ha fatto fare a nessuno la foto al suo posto :p, quello del NOS mi lasciò la sua comoda poltrona ;)

PS: Le risposte alle nostre domande?
 

Cokj72

New member
Tutto ciò non vuol dire che le norme vietino l'accesso alle aree sensibili. Hanno avuto una deroga? Meglio per loro che l'hanno visitato. ;) ;)

è una crociera promo, ha visto più invitati quel ponte in questi due giorni che tutti i ponti di Comando di tutte le navi da crociera in quest' anno solare.

Però, il Comandante non ha fatto fare a nessuno la foto al suo posto :p, quello del NOS mi lasciò la sua comoda poltrona ;)

PS: Le risposte alle nostre domande?
 
Ultima modifica da un moderatore:

queen1979

New member
complimenti tutto meraviglioso...
anzi quasi tutto... io non sono assolutamente un esperta anzi sono proprio neofita.. però così in foto quelle cabine con i balconi che si affacciano sulla promenade mi sembrano un pò claustrofobiche.. chi le ha viste dal vivo mi può smentire?
la mano americana si riconosce, la grandeur è ovunque .. veramente uno spettacolo!
royal da provare sicuramente.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
io spero di leggere presto un resoconto più dettagliato dai protagonisti .
Lo farete vero ?
 
Top