• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

SAMILA

New member
[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

Ma credevate fosse finita??? I nostri reporter se la stanno spassando brindando e mangiando alla faccia nostra ma sono buoni e quindi ci hanno mandato ancora taaaaante foto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
76d37e14954aa333c3c464f1429d18a3.jpg
4e7d2aaa3fcd01fa286093738defe121.jpg
578d1b74de5d423a27292e25ccabe145.jpg
4634f4a58c0bb2da6b2c6fa3e876a1c3.jpg

d6c3383c617da7ad4746c602047ebdf9.jpg
5a63952fd6f9c7e53f429d96207820d2.jpg

E la colazione di stamattina al windjammer
3878a9908e1922fedbe949595ba0cb02.jpg
25a6d748d397a1a3e03dc78a743963a1.jpg
fb29edfa18609dcdd9c082c89dc90912.jpg
d3ab05cd14be7e8c2fa12be20486d8d6.jpg
42f0cf4f2078a69ab5a97383c0f0eec5.jpg
 
Ultima modifica:

barbara80

Active member
il piatto di pescetto fritto adesso lo apprezzerei moltissimo!!!!!!!
complimenti ragazzi...
aspettiamo vostre notizie
 

CostaMagica

Super Moderatore
Marina, certo che faremo un reportage, giusto il tempo di riprenderci dal viaggio :)
Io adesso sono sul transfert per l'aeroporto dal quale ripartirò poco prima delle 18,00
Intanto un grazie enorme alle ragazze che ci hanno efficacemente supportati da "terra"
Altre sono le foto che vedrete, alcune espressamente richieste come gli armadi della cabina ;-)
 

no_nov

New member
Grazie a tutti per la partecipazione ed in particolare grazie ai protagonisti di questa nuova avventura, è stato un piacere seguirvi! Buon rientro a tutti.

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Buon rientro a tutti !!
È stato un vero piacere seguirvi in questa splendida avventura , durata poco ma ugualmente intensa !
Grazie per averci fatto sognare !
 

Gabriele C.

Well-known member
Diretta brillante e interessante, sia da bordo che da terra ci avete dato una gran bella recensione di Harmony. Grazie a tutti e buon rientro!
 

diver67

Active member
Grazie per il reportage live. Molto di impatto sicuramente, per come vedo io le navi da crociera, troppo enorme e specialmente la zona centrale scoperta, da una foto, mi ha dato l'impressione di un condominio :). Naturalmente ci salirei ;) ;)
 

Didi

Well-known member
Un vivo ringraziamento per il bel reportage.
Personalmente devo ammettere che non è la nave dei miei sogni, ho avuto la sensazione di cabine troppo anguste, letto incastrato tra due armadi che mi danno un senso di soffocamento e poi non riesco a concepire la struttura centrale. Anche a me pare di vedere un condominio cittadino e non é certo quello che cerco per andar per mare.
No,io non ci salirei, pur riconoscendo i pregi della nave.
 

SAMILA

New member
[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

Io sono stata su la quasi gemella Allure, vi dirò che non ho provato angustia e nemmeno ho patito la mancanza del contatto col mare che molti lamentano. È' vero sì che c'è tanto da vivere sulla camminata ma è altrettanto vero che ha un bellissimo ponte esterno percorribile in tutta la lunghezza con fantastiche sedie in legno panoramiche è una bellissima terrazza sopra il ponte di comando molto panoramica e
Molto "marittima". Spero arriveranno foto di questa parte della nave!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CostaMagica

Super Moderatore
Innegabile che in alcune aree della nave davvero non ti accorgi di essere in mare ma sono altrettanto diverse le maniere per accostarsi ad esso. È una nave concepita come centrale di divertimento, luna park colmo di attrattive di ogni genere...
Ciò nonostante, e benché io stessa prediligo una diversa classe di navi, non posso non riconoscere come Harmony Ots sia sorprendente in tutti sensi e che una crociera, senza interesse per l'itinerario, la farei certamente ;)
 
F

Felix73

Guest
Rodolfo, dai!!! Chiudi un occhio!!! :)

Quale? Quello di vetro o quello sano? :rolleyes:

Bè....in effetti sulla promenade l'effetto condominio c'è tutto....visto che hai anche il "palazzo di fronte"...;) (i balconi sono su entrambi i lati e frontali tra di loro)
Trovo la nave molto bella....affascinante da un punto di vista tecnologico.... ci viaggerei per curiosità...anche se in questo momento non lo vivo come un desiderio "primario"...e non prenoterei mai una balcone con vista promenade...questo è certo.
Ho per il momento altre curiosità da soddisfare in ambito crocieristico....ma prima o poi..si farà...che sia Oasis, Allure o Harmony...o la quarta sorellona che arriverà....
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Bè....in effetti sulla promenade l'effetto condominio c'è tutto....visto che hai anche il "palazzo di fronte"...;) (i balconi sono su entrambi i lati e frontali tra di loro)
....

Frà, ma secondo te se prendiamo due balconi di fronte, mettendo un filo, possiamo stendere i panni? :) :)
 
Top