• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Seashore - Float out - Monfalcone 20/08/2020

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
IL giorno 20/08 p.v. ci sara' il Float Out di MSC Seashore, il momento nel quale lo scafo della nave tocchera' l'acqua per la prima volta; verranno aperte le valvole ed il bacino si riempira'.
MSC ha invitato la nostra community a partecipare all'evento ed alla compagnia va il nostro grazie.
Crocieristi sara' rappresentato da Blueyes che gia' e' concentrato sull'evento!
Un rinnovato grazie ad MSC ed un grazie a Blueyes per la disponibilita'!
 
Ultima modifica:

Blueyes

Well-known member
Ebbene sì,
sono onoratissimo di poter partecipare al "float-out" del nuovo gioiellino MSC, la Seashore, ringrazio vivamente tutta la famiglia "crocieristi.it" per avermi scelto e MSC per l'occasione fornitaci.

Il programma prevede l'intero svolgimento dell'evento presso Fincantieri a Monfalcone, cui accederanno rigorosamente solo gli accreditati; all’evento interverranno Leonardo Massa, Managing Director Italia di MSC Crociere, e l’Ing. Roberto Olivari. Direttore dello Stabilimento.

Programma:
Ore 10: Ritrovo in bacino
Ore 10.15: Cerimonia varo – area bacino prua nave
Ore 11.15: Cerimonia dell’apertura delle valvole
Ore 12: Brindisi in palazzina direzione
Ore 13: Fine della cerimonia.

Massimo "dalsnibba" ha gia pubblicato le caratteristiche salienti della nave in
--->https://forum.crocieristi.it/showthread.php/55334-MSC-Seashore-caratteristiche
che Vi invito a sfogliare.
Dal canto mio cercherò di pubblicare quante più foto in diretta,
quindi stay tuned!!!!

Blue
 
Ultima modifica da un moderatore:

Demy RC

Member
Splendida opportunità, complimenti! Sarà davvero emozionante vedere in anteprima le foto dell'evento! Speriamo completino l'allestimento il prima possibile.
 

Gabriele C.

Well-known member
Seguirò interessato l'evento su queste pagine.
Altro positivo segnale di ripartenza...
Grazie anticipate a Blue per quanto ci riporterà.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Onda del mare

Active member
Peccato...rientro il 24 dalle ferie ...era una bella occasione per incontrarci.Goditela!!


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Blueyes

Well-known member
Dalla regia della cerimonia
mi segnalano che il brindisi è saltato ed hanno accorciato la durata dell'evento.

Spero non ci siano altri intoppi.
 

Blueyes

Well-known member
Peccato...rientro il 24 dalle ferie ...era una bella occasione per incontrarci.Goditela!!


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Non tutto il male vien per nuocere: Non avremo nemmeno potuto brindare ^__^
Ci saranno altri mille motivi per incontrarci, a costo di portare il prosecco da casa.
 

Blueyes

Well-known member
La giornata inizia così, laguna sud di Venezia.
Monfalcone aspettami!!!!
5727d063ab348b80fbce3806244c153f.jpg


Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk
 

pitt76

Active member
Seguo anch'io, mi raccomando posta molte foto ;)

Ho letto che quindi dovrebbe inaugurarsi con crociere per giungo 2021, in anticipo rispetto alle ultime notizie che la davano operativa per agosto 2021... mi ricordo bene?
 

Blueyes

Well-known member
Il bulbo a portata di mano [emoji16]

b1e4818f21565a528ed27f8b1631c91d.jpg


2388313014cab5aa727f772262d3a68e.jpg


Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blueyes

Well-known member
Il dispositivo di sgancio bottiglia!
Capovaro, ri-ri vado???
cd46361b77bb6be72d91274468cac67b.jpg


Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk
 

Blueyes

Well-known member
Leonardo Massa, la madrina e il direttore Fincantieri. E io.

SOLO PER CROCIERISTI. IT!!!!
87e8cc31b5f5af6b22017c5de6df5816.jpg


Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk
 
Top