• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Seashore - Float out - Monfalcone 20/08/2020

Blueyes

Well-known member
Primi ad arrivare, ultimi ad andarcene.
Pensa un po'.. ho trovato Mate [emoji16]
Ho salutato Massa da parte di tutti, chiudo la diretta.

Qui Blueyes, a voi studio!!!
45705b65ca02f6dd630b9610b59f3f50.jpg


Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk
 

gimale

Well-known member
Letto tutto di un fiato! Grazie per la simpatica diretta.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Blueyes

Well-known member
Grazie mille per averci fatto seguire l'evento!

Grazie mille, simpaticissimo! ;)

Grazie per la diretta...

Simpaticissimo come sempre Blue, grazie per la diretta

avere una posizione privilegiata per questi eventi è esso stesso un evento, grazie!!

Grazie per la diretta

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Eccomi tornato a casa (sembrano due passi, ma alla fine son quasi 400Km a/r).

Grazie a voi per aver seguito la diretta (anche chi non ho quotato per cambio pagina o che leggerà in futuro):
Eravamo, anche se virtualmente, tutti in cantiere!


Blue
 

Sonia60

Active member
Visto solo ora, grazie Blue per la simpatica diretta. La bottiglia si è rotta, quindi buon segno. Speriamo di salirci presto.
 

Blueyes

Well-known member
Visto solo ora, grazie Blue per la simpatica diretta. La bottiglia si è rotta, quindi buon segno. Speriamo di salirci presto.
Grazie a te, diciamo che si è sentita un po la mancanza di qualche buona bottiglia di prosecco tra gli astanti; quindi l'emozione della rottura del buon Bortolomiol Bandarossa (Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry Millesimato) era doppia ^__^
Tutto interessante e ben descritto, grazie Blue!
Prego Gabriele,
grazie!

Blue
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
In questo momento così negativo per le crociere, oltre la ripartenza, seppur limitata, il fatto che continuino a costruire le navi è la seconda buona notizia.

Dev'essere stato proprio bello assistere all'apertura di questi enormi "rubinetti". Se provo ad immaginare questo momento quasi riesco ad ascoltare un suono meraviglioso *.*

Grazie MSC e grazie Blueyes!
 

Blueyes

Well-known member
In questo momento così negativo per le crociere, oltre la ripartenza, seppur limitata, il fatto che continuino a costruire le navi è la seconda buona notizia.

Dev'essere stato proprio bello assistere all'apertura di questi enormi "rubinetti". Se provo ad immaginare questo momento quasi riesco ad ascoltare un suono meraviglioso *.*

Grazie MSC e grazie Blueyes!

Grazie a Te, Valerione!

Ad essere onesto, sai che son pignoletto, non ho capito se il "rubinettone" sia vero; in ogni caso la "magia" del momento era palpabile.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Grazie a Te, Valerione!

Ad essere onesto, sai che son pignoletto, non ho capito se il "rubinettone" sia vero; in ogni caso la "magia" del momento era palpabile.
Credo che il rubinetto sia vero ma forse apre solo una piccola valvola, il resto dovrebbe essere aperto dalla sala comando del bacino.
 

Blueyes

Well-known member
Credo che il rubinetto sia vero ma forse apre solo una piccola valvola, il resto dovrebbe essere aperto dalla sala comando del bacino.

Qua non si vede, e so esattamente dove dovrebbe essere.
Comprendo anche che sarebbe in un punto tremendamente sfavorevole per la normale operatività del cantiere quindi la parte interessata potrebbe anche essere sotto il manto stradale e all'occasione aggiunto il dispositivo di attuazione, per questo la dò al 50% ^__^
 

Miryam

Well-known member
Grazie Blue ti ho seguita con piacere.
Quando si potrà fare il viaggio inaugurale? Deve essere stupenda!
 

Blueyes

Well-known member
Grazie Blue ti ho seguita con piacere.
Quando si potrà fare il viaggio inaugurale? Deve essere stupenda!

Dal sito MSC:
MSC Seashore salperà per la sua stagione inaugurale tra le bellezze senza tempo del Mediterraneo nel giugno 2021 (con itinerari da super traghettone fino ad ottobre, aggiungerei, ma visti i tempi che corrono va anche bene).

Attendere, dobbiamo :-(
 
Ultima modifica:

Luca*

Well-known member
Ma solo a me sembra una decisione insolita che tutte e tre (2+1) della classe Seaside l’estate prossima (Covid permettendo, speriamo!) saranno nel mediterraneo occidentale???
 

capricorno

Super Moderatore
Solitamente una nuova unità viene proposta nel Mediterraneo prima di posizionarla altrove, almeno così ha sempre fatto MSC. Gli scenari futuri sono tutti da riscrivere in quanto ad oggi molto incerti.. staremo a vedere.
 
Top