• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

Concordia

Staff Member
Ciao Francesco,
grazie dell'aggiornamento! Quando ho chiamato la Fondazione, un mesetta fa circa, mi avevano comunicato l'apertura anche per il 27 maggio 2012.

In ogni caso, considerato che hanno pubblicato il calendario ufficiale, non ci resta che da decidere quanto segue:

1) Tener buona la data prefissata al fine settimana di sabato 26 e domenica 27 maggio e concederci una visita privata in esclusiva per il gruppo Crocieristi. Non sarebbe male, considerato che dovremo, in caso contrario, battagliare con un numero elevatissimo di altri turisti, sia per l'acquisto del biglietto d'ingresso, sia per entrare.
La quota richiesta per l'ingresso di un gruppo di
30 persone è di 240 euro, equivalente a 8 euro a persona; per un gruppo di
20 persone è di 240 euro, equivalente a 12 euro a persona.

2) Anticipare il nostro incontro al week-end del 19 e 20 maggio, o
3) posticipare al week-end del 2 e 3 giugno.

Io consiglierei vivamente la prima soluzione ma terrò in considerazione i vostri suggerimenti.


Valerio, è un piacere. Sono sicura che ci vedremo l'anno prossimo...o nel Pontino o.............altrove!!!
Drusa, sarebbe una bella occasione per conoscerci! Pensaci, dai!
 

pmanlio

Active member
1) Tener buona la data prefissata al fine settimana di sabato 26 e domenica 27 maggio e concederci una visita privata in esclusiva per il gruppo Crocieristi. Non sarebbe male, considerato che dovremo, in caso contrario, battagliare con un numero elevatissimo di altri turisti, sia per l'acquisto del biglietto d'ingresso, sia per entrare.
La quota richiesta per l'ingresso di un gruppo di
30 persone è di 240 euro, equivalente a 8 euro a persona; per un gruppo di
20 persone è di 240 euro, equivalente a 12 euro a persona.

2) Anticipare il nostro incontro al week-end del 19 e 20 maggio, o
3) posticipare al week-end del 2 e 3 giugno.

La vista 'standard' all'oasi di Ninfa dura molto poco, anche se è indimenticabile.. (parlo di qualche anno fa ndr)
Invece una visita di gruppo, con solo noi magari 'sfora' di un quarto d'ora, o mezzora.. e ci cambia totalmente l'effetto del tutto..

Quindi io propendo per la prima soluzione.. ;)

Un salutone!
Manlio
 

cryyy

New member
che peccato!!veramente un altro bellissimo incontro della nostra amica Herminia!!mi sarebbe piaciuto venire,non posso per motivi di lavoro!!!ragazzi un saluto
 

Concordia

Staff Member
La vista 'standard' all'oasi di Ninfa dura molto poco, anche se è indimenticabile.. (parlo di qualche anno fa ndr)
Invece una visita di gruppo, con solo noi magari 'sfora' di un quarto d'ora, o mezzora.. e ci cambia totalmente l'effetto del tutto..

Quindi io propendo per la prima soluzione.. ;)

Se non altro avremo tutto il tempo per scattare fotografie memorabili, con quel poco di tempo in più, e senza nessun altro in giro.

Cryyy, prima o poi ti vogliamo in continente! Ci vediamo a dicembre, comunque! :)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Cara Erminia, c'è un errore nelle date? Il 27 ed il 28 mi risultano domenica e lunedì o è proprio una scelta.
Ciao
 

Concordia

Staff Member
Maurizio, non ci posso credere! Questa si che è una sorpresa! Considerata la distanza, non ci speravo proprio!!
Evviva!!!!!! [smilie=saltare_03[:
 

cirellina

Well-known member
Bene ragazzi!!
Stavolta sono ancora più vicina e con Herminia state sicuri che prepareremo un fantastico week end.... culturale, enogastronomico e molto molto allegro.... Il Socio ha già iniziato a pensare agli "scherzetti"!!!!!
 

gianecarla

New member
Bellissima iniziativa !!!!! Possiamo venire anche noi ?
Salvo imprevisti ci saremo, aggiungete 2 posti alla lista.
Grazie.

Carla e Gianfranco
 

carlo62

Member
Un saluto a tutti!

Periodicamente rispunto anch'io!
Ho poco tempo, purtroppo, ma cerco di tenermi aggiornato su quello che succede nel forum e mi fa piacere vedere che Herminia si è rimessa di nuovo al lavoro.
Magari è un po' presto per dirlo, ma cercherò di essere dei vostri questa volta come promesso.

Saluti
Carlo
 

Concordia

Staff Member
Carla e Gianfranco, siete i benvenuti! Grazie per l'interesse dimostrato. Ho aggiunto anche voi 2 alla llista! Da dove venite?

Carlo!!! Beh questa volta ci servirà proprio un fotografo!!! Vedi di non mancare!! ;-)
Un salutone!!!
 
Top