• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

L

lia68

Guest
...io oggi farò i biglietti....così aggiungo un altro regalo per Francy....questo totalmente inaspettato.....
 

cirellina

Well-known member
grande ragazze!!!!
Non vi preoccupate che su Roma per Latina i posti in auto si trovano!!
Ci organizzeremo bene per tempo!!
 

fedepiccina

Member
ciao!!salvo imprevisti dell'ultima ora ci saremo anche io e Filippo...dobbiamo ancora decidere il mezzo di trasporto da Piacenza, ma la presenza ci sarà...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Che bellooooooooooooooooooooooo :) notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso aspettiamo la conferma di Loredana!!!!
...e la lista dei partecipanti si allunga sempre più!!!! yahooooooooooooooooo :) :)

Valerio IO sono già nella lista :) ;-) con marito e figli, dunque in 4, prenoterò l'aereo a fine Gennaio ;-) a meno che non mi capiti a tiro qualche particolare promozione o coupon prima ...
 

Concordia

Staff Member
Vi lascio "un'attimo" sole, e cosa mi combinate?......
Ma è favoloso, Lia!!! Questa sì che è una bellissima notizia! Mamma mia, è incredibile!
Ora aspetto con ansia gli aggiornamenti di Loredana!!!
 

Concordia

Staff Member
Herminia, a costo di venire a piedi.... ;-)

Loredana cara,
un detto in Venezuela, che ho già citato, dice:
"Yo vine con el carrito de San Fernando,
un poquito a piè
y un poquito caminando"

Che tradotto vuol dire:
Sono arrivata/o con il carretto di san Fernando
un po' a piè
e un po' camminando" :D..........Dai che ce la fai!!!


A voi la lista aggiornata dei partecipanti!!!!
PManlio
Essepi2 + Ester
Gabriele C. + Alessandra
Cirellina + Socio
Lia + figlia di 10 anni
Fedepiccina + Filippo
Concordia + Massimo

In attesa di conferma:
Valyus + 1
Carlo62 + 1
Italian Cruiser
CostaMagica + marito + 2 figli
Franciccio + 1
Gianecarla + 1
Drusa
 
Ultima modifica:

drusa

Active member
In attesa Drusa + 1. Vorrei portare ilmaritino che frequenta il forum saltuariamente ma mi sente sempre parlare di voi!!! ;-)
 

Paquito

Member
..confermo.. confermo.. siamo in due, io (Francesco) e mia moglie Patrizia.. abitiamo in zona e ci farà piacere conoscere di persona gli amici del forum...
.. se c'è bisogno, 2/3 persone le posso prelevare io dalla stazione di Latina e venire tutti insieme al raduno..
 

Concordia

Staff Member
Grazie a Francesco e Drusa per la conferma.
Drusa, da che zona vieni? Mi servirà per aggiornare la lista di coloro che potrebbero usufruire del pernottamento.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Herminia carissima, puoi tranquillamente aggiungermi (+1) alla lista dei confermati, attendo tue news riguardo il pernottamento, salirò in macchina.

Vorrebbero venire anche i miei ma loro sono incerti sul serio, la conferma arriverà più avanti :)

Valerio
 

gianecarla

New member
Anche noi, confermiamo con molto piacere e aspettiamo tutti i dettagli per questo incontro.
Noi arriveremo da Roma.
Un saluto e auguri di un Buon 2012 a tutti gli amici del forum.

Gianfranco e Carla
 

Concordia

Staff Member
Vedo, con immenso piacere, che la lista si allunga!!!
Valeriooooo!!!! Questa sì che è una notiziona!!!!! Fantastico!!!! Aspettati una sorpresa in questi giorni!!! Non ti dico altro!

Gianecarla!!!!! Sarà un immenso piacere per noi tutti conoscervi di persona!!! Grazie per l'adesione!
Subito dopo le festività vi invio in MP informazioni sul pernottamento e la cena.

A voi la lista aggiornata dei partecipanti!!!!
Valyus + 1
PManlio
Essepi2 + Ester
Gabriele C. + Alessandra
Cirellina + Socio
Lia + figlia di 10 anni
Drusa
Fedepiccina + Filippo
Franciccio + 1
Gianecarla + 1
Concordia + Massimo

In attesa di conferma:
Carlo62 + 1
Italian Cruiser
CostaMagica + marito + 2 figli

Colgo l'occasione per fare, a voi tutti e ai vostri famigliari, i miei più cari e sentiti auguri per un sereno 2012!!!![smilie=natale[2].g:
Un abbraccione!!!!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Mi posso aggregare?
Siamo in due; ci dobbiamo solo organizzare con gli anziani di casa ed il cagnolino, ma saremo presenti almeno uno dei due giorni ( forse entrambi).
 
Top