• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

giada50

Well-known member
L'ultima tappa del tour è in Vico Cinquesanti dove, oltre a vedere le mura dell’antico teatro greco romano, è possibile ammirare una bellissima collezione di presepi napoletani.

32675495391_5d073888d7_b.jpg


32418190770_3447de552c_b.jpg


32645427312_93dbcf4341_b.jpg


32675513201_c7337c48b8_b.jpg


32675509531_b63dc8b83d_b.jpg


32675506061_40585f6354_b.jpg


31955548984_69d6725a69_b.jpg


Terminato il giro non poteva che finire a mangiare sfogliatelle e babà.... :D

32798530675_aef7abbbb3_b.jpg
[/url]

32645490362_64e3692166_b.jpg


32675562381_0fdc29d51c_b.jpg


Termina così il nostro incontro a Napoli... è stato uno splendido week end e tra baci, abbracci e strette di mano ci siamo dati appuntamento ad uno dei prossimi incontri che la nostra bravissima Herminia sta preparando... :D

Ciao a tutti

Gianni
 
M

MarinaeAngelo

Guest
che non si dica che solo Angelo magna ^_*

Bellissime foto .
Molto interessante la visita, vedendo le foto mi hai fatto sentire li con voi .

Napoli è una meravigliosa città dove c'è arte e cultura .
ottima gastronomia e gente allegra e solare

merita di essere visitata più volte perchè è piena di cose belle da ammirare e poi è sempre una bella occasione per gustare un buon babà, una buona sfogliatella, una buona pizza, una buona pastiera, etc...etc.....ho fameeee
 

giada50

Well-known member
che non si dica che solo Angelo magna ^_*

Siamo tutti crocieristi.... [smilie=risata_09[1:

[QUOTE="MarinaeAngelo, post: 0"]Bellissime foto .
Molto interessante la visita, vedendo le foto mi hai fatto sentire li con voi .

Napoli è una meravigliosa città dove c'è arte e cultura .
ottima gastronomia e gente allegra e solare

merita di essere visitata più volte perchè è piena di cose belle da ammirare e poi è sempre una bella occasione per gustare un buon babà, una buona sfogliatella, una buona pizza, una buona pastiera, etc...etc.....ho fameeee[/QUOTE]

Grazie per l'aggettivo "bellissime".....

Vero! Napoli merita di esser visitata trovi sempre delle piccole grandi cose da vedere... ;)

Gianni
 

ettore74

New member
Bellissime Foto Gianni, avrei voluto essere li con Voi durante l'escursione ma come ben sai ... Vi ho dovuto salutare all'ingresso...;)
 

ettore74

New member
Piuttosto dicci come è andata la nostra nipote acquisita!

Sono scappato come sai per portare mia figlia alla gara di karate: Secondo posto, qualificata, senza aver subito danni fisici ... Un successo su tutti i fronti.
Mi spiace solo per la visita, dovevamo partecipare ma la gara è stata anticipata di una settimana... pazienza, l'importante è essere stati comunque insieme.
 

fandelmare

New member
Carissimo Sergio, spero di non averti "forzato" ad accomodarti alla mia tavola ma il desiderio di conoscerti, dopo la lettura di tanti tuoi scritti, era grande... è stato un vero piacere averti come commensale ed ascoltare le tue disquisizioni sui vari argomenti trattati. :D

Riguardo la tua foto postata (se non è stata gradita ti chiedo scusa) nella quale sei ritratto appoggiato all'amico Ettore, il mio commento non era riferito al fatto che tu fossi rimasto scioccato per la scelta di Matera per il prossimo incontro ma al fatto che ho scritto, in modo ironico, che il buon Valerio avrebbe pagato il 50% del pernottamento a tutti coloro che avrebbero partecipato all'incontro... da ciò il tuo stupore.

Spero di rivederti presto.

Gianni


Caro Gianni, anche io spero di rivederti presto, gradita la foto e graditissima la tua compagnia e poi.... l'ironia dà gusto alla vita.
Un salutone e alla prossima.
 

giada50

Well-known member
Bellissime Foto Gianni, avrei voluto essere li con Voi durante l'escursione ma come ben sai ... Vi ho dovuto salutare all'ingresso...;)

Vorrà dire che starai un po con me quando verrai a Perugia.... a proposito complimenti ad Elena per il risultato...[smilie=vincitore[1:

Gianni
 

Concordia

Staff Member
Signori, il Video è servito!!!
Buona visione!!!




in renderign, il dietro alle quinte....eh si, c'è anche quello hihihi
 
Ultima modifica:
Top