• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Milano!!! Happy hour insieme a Crocieristi.it! - sabato 21 gennaio 2017

tieffe

Well-known member
Herminia bellissimo video e................... bellissimi protagonisti.
Un vero peccato aver dovuto rinunciare all'ultimo causa influenza.
Vorrà dire che ci rifaremo a Napoli;)
 

giada50

Well-known member
Bello, bello, bello.... Herminia, come al solito sei stata all'altezza.... bravissima! [smilie=applauso[1]:

Sicuramente sarà stata una serata splendida con tanta allegria... fa piacere vedere che Corocieristi.it riesce, sempre di più, a rendere reali amicizie virtuali.... :D

a proposito, cos'è sta storia di Londra?... :confused:

Gianni

p.s. Elena, ho visto come "tampinavi" Max da vicino...lo marcavi stretto eh!... [smilie=risata_09[1:
 

Concordia

Staff Member
Siete stati tutti splendidi. Grazie a tutti voi per aver reso questo ennesimo incontro di crocieristi.it, una occasione per rincontrarsi e conoscere nuovi amici, per bere e mangiare tutti insieme.
Grazie soprattutto ad Enrico, venuto appositamente da Genova e alla carissima Raffaella giunta da Celle Ligure!!! Se son è questo affetto.
Un immenso grazie alla dolce Elena....come chi è? La BZ, la Black Zarina che è stata cosi carina ad omaggiarci di una succulenta marmellata di arance, preparata con le sue mani, utilizzando arance bio e della .....black vanilla :p

Se preferite, oltre al video già postato, posso caricare le fotografie, in modo che chi è interessato le può salvare sul proprio dispositivo.


Il trampolino di lancio? Eheh, che idea, no? E' piaciuta e sono giàa giunti i primi consensi, anche se non è stato neanche fissata una data.
Ma questo fa parte di un altro capitolo.
 

Raffa28

New member
Grazie a te Herminia per l'ottima organizzazione, come sempre!
Grazie a tutti per la splendida serata, e a Elena per la buonissima marmellata!!![emoji39][emoji39]
Io gradirei salvare le singole foto!![emoji8][emoji8][emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Concordia

Staff Member
Ecco le foto!!!

IMG_20170121_190715_zpsjuhwrxsy.jpg


IMG_20170121_191120_zpstwuf5sww.jpg


IMG_20170121_190654_zpsxnaatrhi.jpg


IMG_20170121_184239_zpsaygontsk.jpg


IMG_20170121_183533_zpsbefksdo5.jpg
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
IMG_20170121_183518_zpsgfiwzpbg.jpg

Dior Diva

IMG_20170121_190708_zpscxuebwo4.jpg


IMG_20170121_191656_zpsp93mycpy.jpg

Felix Max, Isabel (vestita uguale a me hihihi)

IMG_20170121_191727_zpsenmalnoz.jpg

Serena ed Enrico

IMG_20170121_191749_zpszxazajbs.jpg

Elena, Cristian, Herminia

IMG_20170121_191943_2_zpswiazuinj.jpg

Night glamour...

IMG_20170121_192039_zpsqw4hfvp7.jpg

...in Milan

IMG_20170121_204347_zps6swqh650.jpg

oh oh, questa nave balla troppo! O sarà stato l'effetto dell'alcol?

IMG_20170121_204401_zpso7xuyl67.jpg

Il fantastico sorriso di Nicol


IMG_20170121_205606_zpswdx8xt26.jpg

Promesso, con questa ho finito di bere, per questa sera...
Se se, ti credo poco, io.

IMG_20170121_213004_zps8zzm6awa.jpg

Ah però, il ragazzo è di buon partito. La classe non è acqua...e quel Boncuk (pronuncia Bongiuc) che ricorda una crociera in Turchia!

IMG-20170122-WA0005_zps87npc6oz.jpg

Dolce fanciulla venuta dalla Liguria appositamente per stare con noi

IMG_20170121_215209_zpsojs2odr4.jpg

Qui si parlava di banane, sprechi di banane, religione, un mix da far venire il mal di tetta...pardon, volevo dire testa :-D

IMG_20170122_124456_zpspzztwtuu.jpg

La splendida e soleggiata Milano

e concludiamo con una promessa, con questo biglietto che è stato dato a tutti i partecipanti come promemoria/invito
Passaporto%20Crocieristi_zpscp3udtbr.jpg


Kisses and hugs!
 
Ultima modifica:

giada50

Well-known member
Grazie Herminia... belle foto... ;)

Le fanciulle?.... semplicemente splendide.... [smilie=fiore_03[1]: [smilie=innamorato[:

I fanciulli?.... mumble, mumble,... beh, diciamo accettabili... :mrgreen:

Gianni
 
Top