• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rodoma

New member
Ok... Allora sabato inizio a postare .....si Pam certo che si fa la diretta....io userò sms mi rifiuto di pagare per il wifi in nave.....


Lia cara siccome sono abbastanza negata con la tecnologia ...assai assai .... Volevo capire se porto con me l'ipad
Come posso utilizzarlo devo prendere una connessione per l 'estero o che????
 

fandelmare

New member
Carinissimi siete! Mi sento molto sicura nelle vostre navi...pardon, volevo dire nelle vostre mani :)
Fabio, non facciamo scherzi, mi raccomando...facciamoci una bellissima crociera.

Lia, oltre la diretta dobbiamo pensare anche al dopo. Ad esempio io sarei dell'idea di aprire un 3D per il diario dove tutti i partecipanti possono commentare, postare foto; in questo modo eviteremo di aprire più diari

Perfetto! Herminia per senso pratico, coordinamento ed organizzazione sei sempre il massimo! Ciao
 
L

lia68

Guest
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Devi pagare la connessione wifi della nave... Io lo porto a mi rifiuto.......lo uso dove becco wifi gratuito.......ragazzi vi racconterò.... Ho rischiato di non esserci.... Papà in ospedale per accertamenti dopo un malore... Domani mi danno il risultato degli esami e spero di partite tranquilla... Lui ovviamente alla sola parola rinunciò al viaggio si è adirato e ha minacciato di uscire per portarmi personalmente in aeroporto....
 

paolo78cn

Member
Devi pagare la connessione wifi della nave... Io lo porto a mi rifiuto.......lo uso dove becco wifi gratuito.......ragazzi vi racconterò.... Ho rischiato di non esserci.... Papà in ospedale per accertamenti dopo un malore... Domani mi danno il risultato degli esami e spero di partite tranquilla... Lui ovviamente alla sola parola rinunciò al viaggio si è adirato e ha minacciato di uscire per portarmi personalmente in aeroporto....

mi dispiace per questo inconveniente....:( dacci qualche aggiornamento...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Lia, in bocca al lupo per il tuo papà, spero tu parta serena :)
Per la diretta sono disponibile ;-)
Ragazzi, sono così felice per voi ...
 
F

Felix73

Guest
Felice anche io per voi...divertitevi....
Olivia, spero che tutto si risolva al meglio...mi spiace...
 

Gabriele C.

Well-known member
....ragazzi vi racconterò.... Ho rischiato di non esserci.... Papà in ospedale per accertamenti dopo un malore... Domani mi danno il risultato degli esami e spero di partite tranquilla... Lui ovviamente alla sola parola rinunciò al viaggio si è adirato e ha minacciato di uscire per portarmi personalmente in aeroporto....
Ciao Lia, come sta questa sera il tuo papà? Se ha fatto quell'affermazione vuol dire che lui si sente di poter rimanere solo, questo mi sembra un buon segnale....
Ti auguro che domani i risultati siano rassicuranti, speriamo si possa riprendere presto e al meglio.
Dacci aggiornamenti...
 
L

lia68

Guest
...grazie ragazzi....lui è stato subito meglio...ha fatto ECG in ambulanza e credo anche al PS....credo lo abbiano ricoverato più che altro per precauzione visti precedenti di infarto ed ictus...domani aspettiamo gli enzimi....
 

principessapam

New member
R: 2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

R: 2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

DaiOlivia andra'tutto bene
 

cirellina

Well-known member
Lia mannaggia a questi papà !!!
Spero che tutti i valori siano a posto e che tu possa partire tranquilla!!!
Ci conto e ci vediamo dopodomani!!!
 

Raffa28

New member
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Auguri a tuo Papa' Lia, spero vada tutto bene e tu possa partire tranquilla!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top