• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I crocieristi

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ma leo come ve lo aspettavate?
Magari con qualche chilo in meno?
E Cirellina è poi così cattiva come si disegna?
Le foto di tutti noi e , se volete, i vostri commenti...ad esempio abbiamo scoperto che c'è una certa passione alcoolica...io i nomi non li dico...però chi sa deve parlare..... Francyyyy :cool::cool::cool:
Accc mi è scappato un nome......
 
F

Felix73

Guest
Nooooo Leo...ti sbagli...Francy è notoriamente astemia.... (e per ora lascio perdere la "comare").... [smilie=garfield[1]:

carino questo TD....lo seguirò incuriosito....
 

francy75

Active member
Buona sera ragazzi, non fatemi passare per l'unica alcoolizzata .... vi ricordo che mediamente come me c'erano almeno altre 7/8 persone :

La76 - paolocn78 - Lia68 e suo marito Fabrizio - Gabriele C. - Magellano e almeno un paio dei nostri super capi;)

Credo di non aver dimenticato nessuno ....


Ps e ricordate io sono stata "costretta" a fare All Inclusive ;)
 
F

Felix73

Guest
Ecco...è arrivata la comare...

Ossignùr....anche Lia alcolizzata???????
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Buona sera ragazzi, non fatemi passare per l'unica alcoolizzata .... vi ricordo che mediamente come me c'erano almeno altre 7/8 persone :

La76 - paolocn78 - Lia68 e suo marito Fabrizio - Gabriele C. - Magellano e almeno un paio dei nostri super capi;)

Credo di non aver dimenticato nessuno ....


Ps e ricordate io sono stata "costretta" a fare All Inclusive ;)

Hai fatto i nomi......ma ci sono altri nomi, nomi che vengono preceduti da un rombo di tuono, nomi vicini all'olimpo e a Giove pluvio che si sta allenando dalle mie parti....e smettila!!!
 

francy75

Active member
Sai Leo cosa mi dispiace.... non avere foto di gruppo fatte qua e la sulla nave in momenti di relax mentre si chiacchierava, so che tu e Manlio i super fotografi ne avete fatte molte e sono curiosa di vedere quanto eravamo belli tutti insieme :p :p
 
F

Felix73

Guest
Hai fatto i nomi......ma ci sono altri nomi, nomi che vengono preceduti da un rombo di tuono, nomi vicini all'olimpo e a Giove pluvio che si sta allenando dalle mie parti....e smettila!!!


Io chiuderei subito il TD ...... qui si rischia grosso ragazzi....;)
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
L'idea è proprio quella di far rivivere la crociera con le foto i giudizi e le impressioni.
Qualche foto l'ho fatta, ma sono sicuro che tra tutti riusciremo a ricostruire un bel quadro del viaggio.:D
 

cirellina

Well-known member
abbiamo visto cose che voi umani..... cocktail come se piovesse... ombrellini che volavano, olive che saltavano, cannucce sempre piene di liquidi alcolici ed infiammabili.... occhi sognanti, gambe ciondolanti..... che scene che vi siete persi!!
 

Gabriele C.

Well-known member
io?cosa ho fatto io?...mi fischiavano le orecchie![smilie=angioletto_:[/QUOTE]

Hihihihihi.......A fianco del tavolo dove cenavamo noi con Laura e Manlio, i camerieri hanno dovuto spostare le sedie per far posto a due/tre secchielli con ghiaccio per le bottiglie, vero Laura? :D;):D;)...!!!!!!!

Buona sera ragazzi .... e ricordate io sono stata "costretta" a fare All Inclusive ;)

A' Pinocchioooo.... Ma cosa dici, che l'unico cocktail analcoolico che hai ordinato l'hai fatto bere a me, perchè non ti piaceva!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

La76

New member
abbiamo visto cose che voi umani..... cocktail come se piovesse... ombrellini che volavano, olive che saltavano, cannucce sempre piene di liquidi alcolici ed infiammabili.... occhi sognanti, gambe ciondolanti..... che scene che vi siete persi!!

Ma la colpa non è nostra...è Costa che deve smettere di mettere tanti bar sulle navi e soprattutto di fare pubblicità dove si vede sempre qualcuno con un cocktail in mano!
...è istigazione!!!:p

Hihihihihi.......A fianco del tavolo dove cenavamo noi con Laura e Manlio, i camerieri hanno dovuto spostare le sedie per far posto a due/tre secchielli con ghiaccio per le bottiglie, vero Laura? :D;):D;)...!!!!!!!

...confermo, tutto...non ci hanno lasciato niente...hanno prosciugato la cantina della nave!!!

A' Pinocchioooo.... Ma cosa dici, che l'unico cocktail analcoolico che hai ordinato l'hai fatto bere a me, perchè non ti piaceva!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha ordinato qualcosa di analcolico?:shock: dov'ero?non l'ho vista...altrimenti l'avrei fermata!!!:)
 
Top