Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non sia mai, Maurizio! Ester é Ester con qualsiasi abbigliamento.....e io non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti e due!
    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Comment

• Siamo arrivati a Certaldo. Viaggio OK
      Ci si vede domani.
      P.S. Maurizio la Signora sarà accettata in qualunque modo
      "navigare necesse est, vivere non necesse"

Comment

• Ciao a tutti!

Giornata nuvolosa qui oggi, ma per domani, specialmente nel pomeriggio, le previsioni direbbero tutto sole! Speriamo dai

Alle 11 siamo lì.
        Tommaso
        2008 Le isole del Sole - Europa - 2009 Mini crociera Vernissage - Luminosa - 2010 Ritorno in Terra Santa - Pacifica - 2011 Le isole delle perle - Pacifica - 2011 Le isole del Sole - Deliziosa - 2012 Oceano Caraibi - Luminosa - 2013 Panorami d'Oriente - Fascinosa - 2013 Oltre le colonne d'Ercole - Serena - 2014 Incanto sul Bosforo - Deliziosa - 2015 Meraviglioso Mediterraneo - Diadema - 2015 Rosso Flamenco - Pacifica

Comment

• Auguro a tutti voi un incontro scintillante
          Simonetta

Comment

• Sulla strada di rientro da Firenze verso Siena ho trovato pioggia ma spero che domani tutto si risolva.
            Ho lasciato Herminia Rosaria e Francesca a lavoro, non dopo aver sistemato il nostro bellissimo striscione all'ingresso della villa.
            A stasera!
            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
            Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

• Anche noi ci vediamo domani alle 11.00...
              Speravo di fare un salto stasera ma non sono ancora arrivati gli uomini di casa quindi sicuramente non saremo in zona prima delle 22.30... Quindi andremo diretti a mettere a nanna l'Aquilotto... che stamattina si e' pure svegliato prima delle 7.00😵... Domani vogliamo essere in forma per conoscervi tutti😀😀😀

Comment

• Eccomi! Oggi anch'io un po' di restauro...... adesso preparo un trolley e domattina vado ad Ovada ad aspettare Franco e consorte che gentilmente mi danno un passaggio!
                A domani, ansiosa di rivedere chi già conosco e conoscere tutti gli altri!!!!!

Comment

• Arrivati a Firenze. Confermo pioggia adesso
                  costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Comment

• Ciao a tutti... arrivati da poco ma gia le donne (Herminia, Francesca, Rosaria, Patrizia e mia moglie Daniela) sono al lavoro.... naturalmente io, Marco e Franco sorvegliamo che tutto proceda bene....

Cielo coperto con qualche goccia di pioggia.... domani pero' il tempo sara' clemente... forse...
                    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

• E via andiamo a preparare il trolley !!!
                      Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Comment

• Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                        Alla festa accettate anche signore, che particolarmente eleganti non potranno essere, con infradito Birkenstock causa frattura dito del piede? In caso contrario la lascero' a casa!
                        MAURIZIO!!! non ti azzardare eh!!
                        “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

• la nostra pelosetta Izumi ci saluta (lei resta a Torino con i figli)!
                          "...Così diventa tutto piccolo, anche le notti là in America / ti volti e vedi la tua vita come la scia di un'elica…" (Lucio Dalla)
                          Franco

Comment

• Brave ragazze!!!! Veramente complimenti nelle foto intravedo dettagli spettacolari !! A domani baci !!

Comment

Working...
                            X