• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Didia

Member
azz imperdonabile chiedo scusa a daniela e poi come mi è venuto Giovanna ?? che vergogna dopo averci passato tre giorni ....!!!


basta basta ...adesso 3 giorni di vergogna !![smilie=furioso_05[:[smilie=martello[1]:mi sto rimbambendo [smilie=vecchietto[:[smilie=vecchietto[:[smilie=vecchietto[:[/QUOTE]



Giovanna sono io 😁, bisognerà trovare una foto per l'avatar
 
Ultima modifica:

giada50

Well-known member
Foto stupendamente fantastiche... talmente vive che sembra di essere ancora là... un grande grazie a Rosaria e Manlio per farci rivivere momenti felici... :D

Rosaria... sei perdonata le persone nuove erano talmente tante che è facile sbagliare nome... ;)
 

rodoma

New member
Mi vergogno un po' !!!ma ho pensato a Giada come nome composto da Giovanna e......e non so se pensando ciò è ancora peggio ahahahah. ...dai dai perdonatemi !!! io ho grandi limiti e quello di fare confusione è uno di quelli. .....non potete immaginare quante figuracce faccio !!! vabbe me farò una ragione! !!!
 

lingoss

New member
Rodoma..... Puoi chiamarmi Marco ora :) non avevo notato che stavi scattando foto a tradimento ;-)
Bellissime foto Manlio.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Si si, foto semplicemente splendide!!!!!! Voglio vederne ancora tante, dunque su ragazzi, scatenatevi!!!
Io ne sto caricando un po' per poi postarle qui... ma vi anticipo essere solo foto scattate con lo smartphone...
Nell'attesa una piccola anticipazione ;-)



....e le nostra adorabili mascotte ;-)





 
Ultima modifica:

rodoma

New member
diciamo pure che ci si amo fiondati sul buffet di antipasti pensando che finiva li invece. ........tanto altro ci aspettava
 

Crys

Active member
Complimenti ai fotografi.. che meraviglia di foto... sembra di esser ancora lì!!!
I ritratti di Manlio sono semplicemente stupendi.... :)
 

Gabriele C.

Well-known member
...Ecco una carrellata a ruota libera...
Bella gente, simpatia, sorrisi e voglia di stare insieme, uniti da una grande passione...

Iniziamo con un asse Roma-Milano di assoluto prestigio....

18408787363_4fe1cd7ff7_b.jpg


Una delle mie compagne di viaggio...Ciao Patrizia!

18843317089_f190df1f16_b.jpg


Per lei è stata la prima volta che ha conosciuto "de visu" noi mattacchioni, e a quanto pare si è trovata subito a suo agio, guardate qui...

19025153422_34ab7d410a_b.jpg


...Grandi amici capitolini...

19030947535_e2587b15cd_b.jpg


Raffaella e Ferruccio, simpatia fatta persona...

19029544615_35342167fb_b.jpg


...Ebbene si, sono proprio loro...

18843182510_a6a1f8e867_b.jpg


...Sorrisi e festa contagiosa...

19025341362_fa1b23ae12_b.jpg


...Anche il fotografo è contento...

19025302662_3baa90967b_b.jpg


Monica, Davide e Anna...

19030797055_28332db21b_b.jpg


...Ragazzi, un sorriso: è gratis...!!!

18843035720_f6fea9fbbc_b.jpg


...Appunto...

19003399216_a891c1b802_b.jpg


...Cristina in fiore...

19032696981_8bd8bcdea9_b.jpg


Che bella location, e che brave le autrici dei fiori di carta!

19004487956_20fa4a27d3_b.jpg


19033755801_518655198e_b.jpg


...Ehi...chi sta arrivando così di gran carriera?

18842884610_320d5d9c9e_b.jpg


...Ma è proprio lei? La Principessa di Trinacria?

19030570985_9317a909c3_b.jpg


...Principessa???....Ma mi faccia il piacere...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;):D

19024898392_778fe9ceda_b.jpg


...E non finisce qui!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top