Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentato al 7% lo sconto per chi prenota attraverso Crocieristi.it!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aumentato al 7% lo sconto per chi prenota attraverso Crocieristi.it!

Cari amici,
    sono davvero lieto di informarvi che lo sconto, riservato ai Soci dell'Associazione Crocieristi Italiani che prenotano una crociera od una vacanza attraverso i portali http://www.crociere.crocieristi.it o http://www.vacanze.crocieristi.it , è adesso del 7%!!!!

Dopo aver ascoltato i vostri preziosissimi suggerimenti abbiamo incontrato CruiseTime - L'Orchidea Viaggi di Milano ed abbiamo concordato l'aumento dello sconto riservato ai soci che prenotano una vacanza od una crociera attraverso il nostro sito.
    Prenotare una crociera passando da qui vi consente di risparmiare ma non solo: sognare ad occhi aperti con la consapevolezza di aver prenotato la vostra prossima crociera!

Il percorso di crescita di questa community passa anche ma non solo da queste novità: per qualsiasi idea utile allo sviluppo di Crocieristi.it potete contattarci attraverso qualsiasi mezzo, le nostre orecchie sono sempre ben aperte!

E adesso.. perchè non pensare alla prossima crociera?
    http://www.crociere.crocieristi.it
    http://www.vacanze.crocieristi.it

Nota: lo sconto è cumulabile con altri eventuali sconti previsti dalle compagnie o dai tour operator, si riferisce alla sola crociera (escluse tasse, assicurazioni, voli, etc) ed è da applicare alle tariffe riportate sui siti sopra citati.

Buon divertimento!!!!
    Valerio
    Last edited by VaLyUS; 05-April-2011, 13:31. Motivo: aggiunta nota
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
    ### Fondatore & Forum Master ###

Mi auguro che noi tutti ne possiamo approfittare. E' un segnale importante della considerazione che abbiamo e non possono che far piacere queste notizie.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Scusa Valerio la mia domanda ma il 7% si devi aggiungere alle varie percentuali che aspettano ai soci costa per esempio io sono PEARL mi aspetta il 15% su una crociera poi ci devo aggiungere anche il 7% oppure no? grazie

Comment

Se la tua è una partenza privilegio e prenotati tramite Cruise Time hai diritto al 5% (frequent guest) + 15% (socio pearl) + 7% in quanto membro dell'Associazione crocieristi italiani.

Comment

Originariamente Scritto da vascomane79 Visualizza Messaggio
          Se la tua è una partenza privilegio e prenotati tramite Cruise Time hai diritto al 5% (frequent guest) + 15% (socio pearl) + 7% in quanto membro dell'Associazione crocieristi italiani.
          Esatto, lo sconto è cumulabile con altre iniziative previste dalle compagnie crocieristiche o TO.
          Ovviamente lo sconto si riferisce soltanto alla crociera od alla vacanza scelta, esclusi quindi voli, tasse, assicurazioni, etc.

Se ad esempio scegli una crociera il cui costo è 1.000€ (ribadisco, prezzo solo crociera), con lo sconto frequent guest, lo sconto per essere socio pearl, più lo sconto per essere socio, paghi 730€. Mi sembra che lo sconto sia più che sostanzioso, e per iscrivere all'associazione due persone basta effettuare una donazione di sole 25€, secondo me il gioco vale la candela.
          Ciao

Valerio Denaro

Comment

Grandissimi... Mi sono iscritto lunedi, e aspetto la Vostra conferma... Complimenti
            2008 Splendour Ots - 2009 Navigator Ots - 2010 Navigaror Ots - Oasis Ots - 2011 Costa Atlantica - Mariner Ots - 2012 Celebrity Eclipse - Celebrity Equinox - 2013 Costa Voyager - Celebrity Reflection - 2014 Costa Serena - ms Noordam - 2015 Celebrity Reflection - 2016 MSC Fantasia - ms Eurodam - 2017 NCL Jade
            C&A Platinum Member - Captain's Club Select - Costaclub Boh - Mariner club Star - Voyagers Club Gold
            - Emanuele -

Comment

Ma in fase di opzione/prenotazione come e dove si segnala l'appartenenza all'associazione in modo da ottenere lo sconto del 7%?

Comment

In fase di richiesta del preventivo è possibile specificare il numero di tessera ed i propri dati anagrafici.
                E' comunque possibile specificare i dati inerenti alla propria iscrizione all'Associazione anche in fasi successive della prenotazione, c'è molta disponibilità insomma
                Valerio

Valerio Denaro

Comment

Domanda : ma è possibile usufruire dello sconto una volta sottoscritti all' Associazione anche se si prenota attraverso una normale agenzia di viaggi ?
                  Grazie
                  Samila
                  Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Comment

No, l'accordo è stato stipulato con l'Agenzia di Viaggi "L'orchidea Viaggi" di Milano. Per prenotare un viaggio ed usufruire dello sconto si può andare in agenzia oppure visitare i siti http://www.crociere.crocieristi.it o http://www.vacanze.crocieristi.it .
                    Ciao
                    Valerio

Valerio Denaro

Comment

Ciao Valerio, ieri ho contatto l'agenzia partner dell'associazione, mi hanno detto che lo sconto è del 5% e non del 7%
                      Roberto
                      2010 Costa Serena - Panorami d'Oriente, Costa Luminosa - Le mille e una notte (capodanno)
                      2012 MSC Orchestra - Mediterranneo Occidentale

Comment

Ciao!
                        Mi sa che, purtroppo, hai sentito un operatore che non è aggiornato.

Provvedo a ri-contattare l'agenzia sperando si sveglino.
                        Perdonaci.
                        Mi mandi via MP la mail che hai utilizzato per il contatto?
                        Grazie

Valerio Denaro

Comment

ciao, ti ho inviato l'MP e grazie a te
                          Roberto
                          2010 Costa Serena - Panorami d'Oriente, Costa Luminosa - Le mille e una notte (capodanno)
                          2012 MSC Orchestra - Mediterranneo Occidentale

Comment

UNa curiosità, ma lo sconto si applica anche alle crociere roulette? grazie

Comment

Ma c'è un blocco su Royal carribean? Ho provato a fare ricerche per luglio 2012 con Royal su nord europa e su mediterraneo e non mi da nulla.
                              fatto su http://www.crociere.crocieristi.it, l'altro non fa altro che mandarmi a questo se voglio crociere.
                              Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

Working...
                              X