Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo concorso fotografico "Paesaggi da Crociera" & Calendario

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo concorso fotografico "Paesaggi da Crociera" & Calendario

Buonasera amici,
    avete letto bene, dopo un periodo di "calma" torniamo alla grande con un'iniziativa su cui puntiamo molto: il secondo concorso fotografico di Crocieristi.it intitolato "Paesaggi da Crociera".

I vincitori del concorso (le prime dodici foto vincitrici) andranno a costituire il primo calendario nella storia di Crocieristi.it che potrete avere il prossimo anno nientepopodimeno che.... sulla vostra scrivania!

Qui trovate il regolamento:

http://www.crocieristi.it/paesaggi-d...o-fotografico/

E noi siamo qui per eventuali chiarimenti.

Nel frattempo partecipate numerosi.. all'insegna della passione e... buona fortuna!

Valerio
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
    ### Fondatore & Forum Master ###

Quante foto si possono mandare, una o più?

Comment

Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
      Quante foto si possono mandare, una o più?
      Una soltanto!

Per le altre ci sarà spazio nei prossimi anni..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valerio Denaro

Comment

Solo paesaggi?

Comment

Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
          Solo paesaggi?
          Paesaggi, momenti della crociera, qualcosa di attinente alle crociere ma ove non siano riconoscibili volti, navi e compagnie di crociera.

Valerio

Valerio Denaro

Comment

Ci sono tutti i presupposti per una bella e sana competizione ... Ci sono tantissimi Utenti nel Forum molto bravi con le Foto ... basta dare un'occhiata ai vari diari di viaggio...
            ]Ettore

Comment

Ho inviato la foto, si sa mai. Almeno ho partecipato.

Comment

Secondo concorso fotografico "Paesaggi da Crociera" & Calendario

Interessante penso che procedero' all invio anche se è difficile scegliere una sola foto!

Una sola domanda Valerio, Ho letto il regolamento dove giustamente chiedete una liberatoria per la pubblicazione ma non ho letto nulla sulla paternità degli scatti che vi vengono inviati. Gli scatti devono essere di proprietà di chi li invia giusto?

Last edited by SAMILA; 15-October-2016, 15:15.
                Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Comment

Originariamente Scritto da SAMILA Visualizza Messaggio
                  Interessante penso che procedero' all invio anche se è difficile scegliere una sola foto!

Una sola domanda Valerio, Ho letto il regolamento dove giustamente chiedete una liberatoria per la pubblicazione ma non ho letto nulla sulla paternità degli scatti che vi vengono inviati. Gli scatti devono essere di proprietà di chi li invia giusto?

Assolutamente si. Lo abbiamo dato per scontato ....
                  Altrimenti mi sa che qualche denuncia non ce la leva nessuno!!!

Valerio Denaro

Comment

La foto deve essere "inedita" o possiamo sceglierne una che abbiamo gia' inserito in un diario?

Comment

Originariamente Scritto da dreamy Visualizza Messaggio
                      La foto deve essere "inedita" o possiamo sceglierne una che abbiamo gia' inserito in un diario?
                      Non necessariamente, basta che sia tua, non sia ritoccata e sia nelle dimensioni richieste... Buona Fortuna ..
                      ]Ettore

Comment

Ci piace!
                        Guizzo non partecipa, giusto? Scherzo! Piuttosto... mi piacerebbe fare un pronostico : le foto della crociera relative all'Alaska ... tutte straordinarie. Spero di vederne una tra le candidate!

Il più bello dei mari è quello che non navigammo...

Tina

Comment

Lo staff si asterrà dal partecipare
                          Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Comment

Originariamente Scritto da CostaMagica Visualizza Messaggio
                            Lo staff si asterrà dal partecipare
                            Perche' vi astenete?!.. cosi' priverete il concorso del vostro importante contributo!
                            Ci sono ottimi fotografi nello staff😀

Comment

Concordo con dreamy!

Il più bello dei mari è quello che non navigammo...

Tina

Comment

Working...
                              X