Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dai il tuo PRIMO VOTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penna e foglietto anch'io...
    2 seppur meravigliose non mi son sentita di votarle in quanto si vede che sono ritoccate, e da regolamento non lo dovevano essere.
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Complimenti a tutti per gli scatti .....ma...

Originariamente Scritto da therainbowbridge Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti,
      sono contentissima di aver potuto vedere delle foto splendide però vorrei fare una precisazione. Nelle regole per partecipare al concorso c'era scritto che le foto non dovevano aver subito alcun tipo di ritocco e invece dopo un'attenta visualizzazione ho visto che 2-3 foto mi sembrano palesemente ritoccate. Ovviamente non è per fare polemica ma per correttezza.
      In ogni caso è stato un piacere partecipare a questo meraviglioso concorso
      senza polemica....

... ho notato anche io che ci sono alcuni scatti palesemente ritoccati.... evidentemente le regole sono fatte per non essere rispettate....

..piu' che altro per correttezza .....

...basta andare a guardare i dati exif delle foto... e i dati non mentono .... che tristezza....

...e lo dico con cognizione di causa.....
      Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

che tristezza!
        allora se c'è una violazione del regolamento mi sembrerebbe giusto e corretto che chi ha la possibilità riveda le foto elimini quelle scorrette e poi, ripartire col tutto

Comment

Posto che come dicevo, non ho partecipato causa PC fisso fuori uso... ma lo scatto con filtri e senza post produzione, si potrebbe ritenere valido? Forse molti li usano, certamente io spesso li attivo sul telefono perché permettono scatti migliori di quelli nature...
          Se sono fuori tema, scusatemi.

Comment

Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
            Complimenti a tutti per gli scatti .....ma...

senza polemica....

... ho notato anche io che ci sono alcuni scatti palesemente ritoccati.... evidentemente le regole sono fatte per non essere rispettate....

..piu' che altro per correttezza .....

...basta andare a guardare i dati exif delle foto... e i dati non mentono .... che tristezza....

...e lo dico con cognizione di causa.....
            Purtroppo è così Massimo..... Io non sono un esperto, ma alcune sono visibilmente ritoccate oltre ogni ragionevole dubbio.

Comment

Posso chiedere come si fa a verificare se una foto e' ritoccata?. io purtroppo non sono al momento in grado di capirlo....

Comment

Valerio non voto perché alcune foto sono cartoline e questo non è serietà io credo che tu sarai d'accordo con me e con altri che si sono accorti di questo un cardinale saluto maria

Comment

scusate se mi intrometto
                  per me è difficile capire quali siano ritoccate e quali no

ma perchè dobbiamo polemizzare anche su una cosa cosi piacevole ?

Votate quelle che vi trasmettono le emozioni di crociera e amen
                  quelle che pensate siano ritoccate scartatele semmai se proprio volete

ma su dai è una bella cosa questa cerchiamo di non rovinarla

Comment

OT (scusate)...Maria si candida per diventare la prima papessa della storia...
                    "...Così diventa tutto piccolo, anche le notti là in America / ti volti e vedi la tua vita come la scia di un'elica…" (Lucio Dalla)
                    Franco

Comment

Originariamente Scritto da dreamy Visualizza Messaggio
                      Posso chiedere come si fa a verificare se una foto e' ritoccata?. io purtroppo non sono al momento in grado di capirlo....
                      Dreamy, ad esempio la 18, la 48 e la 73....

Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
                      scusate se mi intrometto
                      per me è difficile capire quali siano ritoccate e quali no

ma perchè dobbiamo polemizzare anche su una cosa cosi piacevole ?

Votate quelle che vi trasmettono le emozioni di crociera e amen
                      quelle che pensate siano ritoccate scartatele semmai se proprio volete

ma su dai è una bella cosa questa cerchiamo di non rovinarla
                      Marina, è il mancato rispetto delle regole che rovina...e non chi lo fa rilevare...E per rispetto di chi invece si è attenuto....

Comment

Se si fa un concorso (anche amichevole) sulla base di un regolamento dove si dichiara: non foto ritoccate, e ci si ritrovano alcune foto palesemente modificate con colori innaturali ed effetti non comuni... beh allora che si crea a fare un regolamento? Ne decade il concorso stesso

Motivo per cui concordo con chi dice che andrebbero eliminate dalla gara le foto non adeguate
                        RCCL Mariner of the Seas [2012] - RCCL Navigator of the Seas [2013] - RCCL Liberty of the Seas [2014] - Celebrity Reflection [2015] - MSC Magnifica [2016] - Celebrity Reflection [2017] - Celebrity Reflection [2018] - NCL Jade [2019] - HAL MS Koningsdam [2019]

Comment

io non ci capisco nulla di foto e quindi non riesco neanche ad individuare se ci sono ritocchi
                          si tratta di ritocchi che hanno stravolto la foto ?

io cmq dico di votare la foto che ti suscita emozione , che subito ti fa venire voglia di partire

Comment

Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
                            si tratta di ritocchi che hanno stravolto la foto ?
                            Si Marina.... Se lo capisce pure una capra come me.....

Comment

si tratta di rispetto
                              rispetto verso le regole
                              rispetto verso il forum
                              rispetto verso gli utenti tutti

Comment

Originariamente Scritto da NeGy Visualizza Messaggio
                                Se si fa un concorso (anche amichevole) sulla base di un regolamento dove si dichiara: non foto ritoccate, e ci si ritrovano alcune foto palesemente modificate con colori innaturali ed effetti non comuni... beh allora che si crea a fare un regolamento? Ne decade il concorso stesso

Motivo per cui concordo con chi dice che andrebbero eliminate dalla gara le foto non adeguate
                                infatti stiamo parlando di un concorso amichevole
                                un'idea molto carina
                                e mi dispiacerebbe se andasse tutto a monte

Comment

Working...
                                X