Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dai il tuo PRIMO VOTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio primo voto lo do alla fotografia n. 47
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non Ŕ sapere dove va una nave, l'importante Ŕ saperla prendere.......

Comment

• Devi spuntare la foto in questa discussione all'inizio nel prospetto di voto e poi sotto premere "vota"
      ]Ettore

Comment

• Si grazie, l'ho capito dopo. Fatto.....ho fatto un voto palese ahhh ahhh
        COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
        ..l'importante nella vita non Ŕ sapere dove va una nave, l'importante Ŕ saperla prendere.......

Comment

• Voto la 52

Comment

• Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
            Voto la 52
            Devresti spuntare la foto in questa discussione all'inizio nel prospetto di voto e poi sotto premere "vota"

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Voto la 12 molto particolare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Costa Fortuna - Le terre dei Vichinghi e Grandi Capitali dell'Atlantico - 1 Settembre 2013; Costa Luminosa - Rosso Sangria - 7 Maggio 2014 - 5 gg; Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni - 22 Agosto 2014 - 7 gg ; Liberty of the seas - Canada & New England - 27 Agosto 2015 (programmata); Costa Neo Riviera - Emirati da gustare - 3 Gennaio 2016 (programmata)

Comment

• Originariamente Scritto da Soleluna86 Visualizza Messaggio
                Voto la 12 molto particolare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                [emoji4]

Marina

Comment

• Io sono dell'idea che se il concorso prevede di votare i due scatti che pi¨ vi piacciono, votate solo gli scatti che ritenete congrui al regolamento.
                  Se sono state inserite nel concorso ci saranno state buone motivazioni.
                  Io onestamente spero che tutte le foto siano state realmente valutate secondo i criteri previsti dal regolamento.
                  Buona giornata.

Comment

• Forza con i Voti ... mancano 6 giorni, vediamo chi saranno i Vincitori...
                    ]Ettore

Comment

Working...
                    X