Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dai il tuo SECONDO VOTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mio secondo voto è la foto n. 27
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Comment

Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
      Inoltre una foto che ho votato, e che ha cambiato numerazione due volte, ora sembra non aver più nessun voto. Poichè compare ancora, non essendo stata eliminata perchè non aveva fotoritocchi,, come mai il voto è scomparso? Forse sarebbe meglio rifare la votazione con la numerazione attuale, penso ormai definitiva, oppure aspettare il via con la definitiva numerazione.
      Mi consolo
      Ho avuto difficoltà anche io
      Rivoterei volentieri
      il mare che chiama a sé tutte le cose, mi chiama, e io devo imbarcarmi.
      "il profeta" k. gibran

Comment

Ciao! Non vedo la mia foto nell'elenco...mi era arrivata la mail di conferma ma non riesco a vederla...boh!
        "Se vuoi viaggiare in “prima classe” devi viaggiare con il cuore..."

Comment

Originariamente Scritto da ugofoscolo Visualizza Messaggio
          Ciao! Non vedo la mia foto nell'elenco...mi era arrivata la mail di conferma ma non riesco a vederla...boh!
          Alcune foto sono state eliminate dallo Staff perché non riunivano i requisiti previsti.
          ]Ettore

Comment

Che fatica votare!!!!
            Complimenti a tutti, anche se alcune foto non sembrano scattate da una nave....
            Buona giornata.

Comment

Originariamente Scritto da ettore74 Visualizza Messaggio
              Alcune foto sono state eliminate dallo Staff perché non riunivano i requisiti previsti.
              Giusto! Anche se ne avrei eliminate altre....non tutte secondo me rispettano i punti citati nel regolamento.
              Comunque ottima iniziativa!!!

Comment

Per votare le foto in gara c'è ancora tempo ... il termine è al 30 novembre 2016... Non vi resta che votare le Vostre preferite tra quelle in Concorso...
                ]Ettore

Comment

Buon giorno a tutti
                  mi sono collegato in precedenza e dato il primo voto.
                  Ora non riesco più a collegarmi di nuovo per dare il secondo in quanto risulta che ho già votato,
                  non possono ricollegarmi per dare il secondo voto ? andavano espressi solo assieme entrambi ?
                  oppure c'è modo per accedere di nuovo ?
                  Grazie

Comment

Originariamente Scritto da sergio55 Visualizza Messaggio
                    Buon giorno a tutti
                    mi sono collegato in precedenza e dato il primo voto.
                    Ora non riesco più a collegarmi di nuovo per dare il secondo in quanto risulta che ho già votato,
                    non possono ricollegarmi per dare il secondo voto ? andavano espressi solo assieme entrambi ?
                    oppure c'è modo per accedere di nuovo ?
                    Grazie
                    Nella sezione ( http://forum.crocieristi.it/forumdis...Crocieristi-it! ) ci sono due discussioni. Probabilmente non hai votato in una delle due...

Valerio
                    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
                    ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Originariamente Scritto da Bianca1970 Visualizza Messaggio
                      Che fatica votare!!!!
                      Complimenti a tutti, anche se alcune foto non sembrano scattate da una nave....
                      Buona giornata.
                      Il regolamento non imponeva esplicitamente che le foto fossero scattate da una nave, tuttavia il titolo "paesaggi da crociera" lascia sottointeso che le foto siano paesaggi e che evochino in qualche modo l'idea di una crociera, io infatti non ho votato le foto che non rispettano queste due caratteristiche (soprattutto quelle che, pur bellissime, non sono affatto foto di paesaggio). Tuttavia sottolineo che si tratta di una scelta personale e tutte le foto che gli admin hanno mantenuto sono valide e votabili.

Comment

Working...
                      X