Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dai il tuo SECONDO VOTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LeoEdre
    replied
    Originariamente Scritto da Bianca1970 Visualizza Messaggio
    Che fatica votare!!!!
    Complimenti a tutti, anche se alcune foto non sembrano scattate da una nave....
    Buona giornata.
    Il regolamento non imponeva esplicitamente che le foto fossero scattate da una nave, tuttavia il titolo "paesaggi da crociera" lascia sottointeso che le foto siano paesaggi e che evochino in qualche modo l'idea di una crociera, io infatti non ho votato le foto che non rispettano queste due caratteristiche (soprattutto quelle che, pur bellissime, non sono affatto foto di paesaggio). Tuttavia sottolineo che si tratta di una scelta personale e tutte le foto che gli admin hanno mantenuto sono valide e votabili.

Leave a comment:

• VaLyUS
    replied
    Originariamente Scritto da sergio55 Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti
    mi sono collegato in precedenza e dato il primo voto.
    Ora non riesco più a collegarmi di nuovo per dare il secondo in quanto risulta che ho già votato,
    non possono ricollegarmi per dare il secondo voto ? andavano espressi solo assieme entrambi ?
    oppure c'è modo per accedere di nuovo ?
    Grazie
    Nella sezione ( http://forum.crocieristi.it/forumdis...Crocieristi-it! ) ci sono due discussioni. Probabilmente non hai votato in una delle due...

Valerio

Leave a comment:

• sergio55
    replied
    Buon giorno a tutti
    mi sono collegato in precedenza e dato il primo voto.
    Ora non riesco più a collegarmi di nuovo per dare il secondo in quanto risulta che ho già votato,
    non possono ricollegarmi per dare il secondo voto ? andavano espressi solo assieme entrambi ?
    oppure c'è modo per accedere di nuovo ?
    Grazie

Leave a comment:

• ettore74
    replied
    Per votare le foto in gara c'è ancora tempo ... il termine è al 30 novembre 2016... Non vi resta che votare le Vostre preferite tra quelle in Concorso...

Leave a comment:

• Bianca1970
    replied
    Originariamente Scritto da ettore74 Visualizza Messaggio
    Alcune foto sono state eliminate dallo Staff perché non riunivano i requisiti previsti.
    Giusto! Anche se ne avrei eliminate altre....non tutte secondo me rispettano i punti citati nel regolamento.
    Comunque ottima iniziativa!!!

Leave a comment:

• Bianca1970
    replied
    Che fatica votare!!!!
    Complimenti a tutti, anche se alcune foto non sembrano scattate da una nave....
    Buona giornata.

Leave a comment:

• ettore74
    replied
    Originariamente Scritto da ugofoscolo Visualizza Messaggio
    Ciao! Non vedo la mia foto nell'elenco...mi era arrivata la mail di conferma ma non riesco a vederla...boh!
    Alcune foto sono state eliminate dallo Staff perché non riunivano i requisiti previsti.

Leave a comment:

• ugofoscolo
    replied
    Ciao! Non vedo la mia foto nell'elenco...mi era arrivata la mail di conferma ma non riesco a vederla...boh!

Leave a comment:

• mars
    replied
    Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Inoltre una foto che ho votato, e che ha cambiato numerazione due volte, ora sembra non aver più nessun voto. Poichè compare ancora, non essendo stata eliminata perchè non aveva fotoritocchi,, come mai il voto è scomparso? Forse sarebbe meglio rifare la votazione con la numerazione attuale, penso ormai definitiva, oppure aspettare il via con la definitiva numerazione.
    Mi consolo
    Ho avuto difficoltà anche io
    Rivoterei volentieri

Leave a comment:

• lori1960
    replied
    Il mio secondo voto è la foto n. 27

Leave a comment:

• cremino.je
    replied
    Votato , la seconda volta più difficile , complimenti a tutti .

Leave a comment:

• crociera
    replied
    Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Anche io non mi trovo con le foto, la mia è retrocessa di 49 posti nella numerazione, possibile?
    Inoltre una foto che ho votato, e che ha cambiato numerazione due volte, ora sembra non aver più nessun voto. Poichè compare ancora, non essendo stata eliminata perchè non aveva fotoritocchi,, come mai il voto è scomparso? Forse sarebbe meglio rifare la votazione con la numerazione attuale, penso ormai definitiva, oppure aspettare il via con la definitiva numerazione.
    Last edited by crociera; 11-November-2016, 09:41.

Leave a comment:

• crociera
    replied
    Anche io non mi trovo con le foto, la mia è retrocessa di 49 posti nella numerazione, possibile?

Leave a comment:

• mars
    replied
    Altroché ot
    Sono fuori io
    Ho sbagliato pure il numero della foto
    Ahahahahaa sto invecchiando

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    ho votato

la scelta non è stata facile lo confesso , le foto sono tutte molto belle e invitano a partire .
    Ho cercato di individuare quello che più mi emoziona quando sto in crociera .

Leave a comment:

Working...
X