• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Concorso Fotografico 2016: I VINCITORI

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Buongiorno a tutti!
E' con enorme piacere che vi comunico i vincitori del secondo concorso fotografico di Crocieristi.it! Congratulazioni a: Arale78, Davide Billoby, MattiaV, France67, mony7, Praz, Stefano Cecchini, Leonardo Ascorti, Alessandra Ventimiglia, Raffa28, Carmen7973, Monica Votta!

Nei prossimi giorni troverete tutti i dettagli su come ordinare il calendario, nel frattempo godetevi gli scatti che troverete a breve sulla vostra scrivania!

74.JPG

1° CLASSIFICATO con 21 voti Foto NR 74 Acqua e Fuoco Arale78

87.JPG

2° CLASSIFICATO con 19 voti Foto NR 87 Il grande nord Davide Perata billoby

20.JPG

3° CLASSIFICATO con 17 voti Foto NR 20 Arcobaleno Doppio MattiaV

91.JPG

4° CLASSIFICATO con 16 voti Foto NR 91 Crociera Alaska 2013 France67

79.jpg

5° CLASSIFICATO con 14 voti Foto NR 79 Navigando nei Fiordi mony7

84.jpg

6° CLASSIFICATO con 13 voti Foto NR 84 Lisbona… arrivo!!! Praz

85.JPG

6° CLASSIFICATO con 13 voti Foto NR 85 Arrivo nel porto Stefano Cecchini

48.JPG

7° CLASSIFICATO con 12 voti Foto NR 48 Costruite ponti, non muri Leonardo Ascorti

65_NO.JPG

7° CLASSIFICATO con 12 voti Foto NR 65 Tramonto magico Alessandra Ventimiglia

51.JPG

8° CLASSIFICATO con 11 voti Foto NR 51 Una sola notte Raffa28


52.jpg

8° CLASSIFICATO con 11 voti Foto NR 52 Malaga Sunset Carmen7973


15.jpg

9° CLASSIFICATO con 9 voti Foto NR 15 ship Monica Votta
 
Ultima modifica:

Tinaiux

Member
Concorso Fotografico 2016: I VINCITORI

Complimenti anche da parte mia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Bellissime, complimenti a tutti i vincitori ma anche a tutti i partecipanti.
Adesso non vedo l'ora di ricevere il mio calendario :p
 

Raffa28

New member
Sono molto felice, grazie a chi mi ha votato, e naturalmente grazie agli organizzatori!!!!
Non vedo l'ora di vedere il calendario!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Tutte bellissime foto .
Complimenti ai vincitori .
Voglio una copia del calendario attendo istruzioni .



Marina
 

Gabriele C.

Well-known member
Bravi tutti, in particolar modo gli autori delle foto selezionate, davvero belle, onore al merito!

Valerio, perché qui ne hai pubblicate 9 e non 12?
 

CARMEN7973

Member
Complimenti a tutti i partecipanti ed un ringraziamento speciale a coloro che mi hanno votato. Bravi tutti e bravi gli organizzatori!
Attendo con ansia il calendario![emoji4]
 

billoby

Well-known member
Mi associo a chi mi ha preceduto nel manifestare i complimenti all'iniziativa, a coloro che l'hanno organizzata, a chi ha partecipato e a chi ha votato.
Tutte le foto in gara meritano un plauso, ed è un vero peccato che i mesi a disposizione siano "solo" 12....:D

Attendiamo ora l'avvento di questo supercalendario!

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno votato la mia foto!
 
Ultima modifica:

mony7

New member
Un grazie anche da parte mia a chi ha espresso il voto per la mia fotografia ed a tutti i partecipanti e votanti, tutti gli scatti fatti nelle varie crociere sono sempre un simpatico ricordo per i bellissimi luoghi visitati e rivedendo le varie foto pubblicate mi fanno sempre "sentire a bordo" !
Ciao e buone crociere per il prossimo anno.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Grazie a tutti coloro che hanno voluto condividere con noi i propri ricordi di un viaggio in crociera.
E congratulazione ai vincitori.
A breve le istruzioni per ordinare le copie del calendario 2016 di Crocieristi.it
 
Top