Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evviva !!! - Arrivato il Calendario 2017

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evviva !!! - Arrivato il Calendario 2017

Evviva!!!
    Il Calendario 2017 mi è arrivato poco fa.
    Non posso che complimentarmi:
    - Per il Calendario che resterà un piacevole ricordo di questo forum, e mio personale;
    - Per lo Staff e quanti hanno collaborato per l'organizzazione del Concorso fotografico, da cui sono state tratte le immagini inseritevi;
    - Per tutti coloro che hanno partecipato al Concorso fotografico, con foto tutte bellissime, anche se non sono state pubblicate sul calendario, e comunque testimonianza di nostri viaggi, tutti sempre magnifici;
    - Per .......
    Mi fermo, per non essere troppo banale.
    Voglio solo aggiungere un apprezzamento per il fatto che il calendario presenta la stessa immagine su entrambi i lati del triangolo posto sulla scrivania, cosa non molto usuale. Veramente simpatico.
    Grazie a tutti i Crocieristi.it e Buon 2017.
    Un saluto a tutti. Miro

Bene! Io non l'ho ancora ricevuto, ma immagino che arriverà presto anche a me
    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Comment

Come si deve fare per avere il calendario per cortesia?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da Mauro72BO Visualizza Messaggio

Mauro, per ordinare il Calendario basta andare sulla Home Page del Forum nel riquadro colorato in alto e cliccare...
        ]Ettore

Comment

che bella notizia!
          dovrebbe arrivare anche a me a breve, credo di essere stata una dei primi ad ordinarlo!
          2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Originariamente Scritto da ettore74 Visualizza Messaggio
            Mauro, per ordinare il Calendario basta andare sulla Home Page del Forum nel riquadro colorato in alto e cliccare...
            Grazie per l'info Ettore, dato che ci sono ne approfitto per un'altra domanda : che dimensioni ha il calendario da scrivania ? ( cm più cm meno )

Comment

Grazie per l'info Ettore, dato che ci sono ne approfitto per un'altra domanda : che dimensioni ha il calendario da scrivania ? ( cm più cm meno )

Il formato è 20,5 x 14,5 cm
              Un saluto a tutti. Miro

Comment

Originariamente Scritto da miroita Visualizza Messaggio
                Il formato è 20,5 x 14,5 cm
                [emoji106] ottimo; grazie[emoji6]

Comment

Originariamente Scritto da miroita Visualizza Messaggio
                  Evviva!!!
                  Il Calendario 2017 mi è arrivato poco fa.
                  Non posso che complimentarmi:
                  - Per il Calendario che resterà un piacevole ricordo di questo forum, e mio personale;
                  - Per lo Staff e quanti hanno collaborato per l'organizzazione del Concorso fotografico, da cui sono state tratte le immagini inseritevi;
                  - Per tutti coloro che hanno partecipato al Concorso fotografico, con foto tutte bellissime, anche se non sono state pubblicate sul calendario, e comunque testimonianza di nostri viaggi, tutti sempre magnifici;
                  - Per .......
                  Mi fermo, per non essere troppo banale.
                  Voglio solo aggiungere un apprezzamento per il fatto che il calendario presenta la stessa immagine su entrambi i lati del triangolo posto sulla scrivania, cosa non molto usuale. Veramente simpatico.
                  Grazie a tutti i Crocieristi.it e Buon 2017.
                  Sono davvero tanto felice che ti piaccia, il merito è VOSTRO, perchè senza di voi nulla esisterebbe!

Originariamente Scritto da elenamaria Visualizza Messaggio
                  Bene! Io non l'ho ancora ricevuto, ma immagino che arriverà presto anche a me
                  ....ma certo! Come scritto in home page i calendari sono stati inviati nel rispetto delle tempistiche previste ma l'arrivo dipende dalla destinazione e dalla busta (quanti calendari sono stati inviati). Non abbiamo nessun pending per gli ordini giunti fino a ieri.

http://www.crocieristi.it/acquista-il-calendario/ C'è ancora qualche copia!

PER TUTTI: inviereste cortesemente uno scatto del calendario sulle vostre scrivanie?
                  Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
                  ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Un saluto a tutti. Miro

Comment

Eccolo!!!!
                      Bellissimo...peccato solo per i giorni così in piccolo...ma d'altronde ci perdevamo l'immagine altrimenti...
                      Complimenti a tutti.
                      2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

È arrivato anche a me! La mia foto campeggia sul mese di gennaio!

Comment

Eccolo!

La mia foto è stata assegnata al mese di novembre..... a me molto caro!
                          Grazie allo Staff di Crocieristi.it per questo bel regalo, e complimenti ancora a tutti i partecipanti....

Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Comment

Eccolo in bella mostra anche sulla mia scrivania.
                            Davvero bellissimo!!!

Roberto
                            M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

A me non è ancora arrivato...... e sono nella stessa città di Davide...... spero non sia andato perso......[emoji17][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                              X