• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita Harmony Of The Seas 19 e 20 Ottobre 2016 a la Spezia e Civitavecchia.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Gentili utenti,
attraverso questa discussione potete comunicare la vostra partecipazione alla visita nave di Harmony Of The Seas.
Due sono le date che Royal Caribbean ci ha offerto: il 19 Ottobre nel porto di La Spezia E il 20 Ottobre a Civitavecchia.
Nonostante la visita è aperta a tutti, la priorità andrà nei confronti di coloro che non sono mai saliti a bordo di una nave della classe Oasis.

Potrete richiedere di partecipare alla ship visit semplicemente rispondendo a questo thread entro giovedi 13 Ottobre.

I dati da comunicare sono i seguenti:

Nome
Cognome
Data di Nascita
Tipologia e N° di Documento di Identità


Ci sono 15 posti disponibili per ogni porto quindi sia per La Spezia (19 Ottobre) e Civitavecchia (20 Ottobre).

Vi chiedo di inoltrare i dati richiesti qui sopra a [email protected], indicando, ovviamente, la preferenza per una delle due visite ( quindi se La Spezia o Civitavecchia).

Al momento non ho qui il programma ma la visita dovrebbe iniziare alle ore 09-10 e terminare entro le ore 16.



Nicola
 
Ultima modifica:

giada50

Well-known member
Evviva!! Otitma notizia! [smilie=sorrisoni[1:

Mi propongo per la visita nave che credo sia spettacolare per il giorno 20 a Civitavecchia... non sempre si può salire su una delle navi più grandi al mondo....

Gianni
 

MarBor

Member
Presenteeeee!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:

...ehm... Marco, un pochino di entusiasmo in meno... dove devo firmare per due persone a La Spezia?
:rolleyes:

... e poi non ho mai viaggiato con RC...
 
Ultima modifica:

SerMi

Member
Ehmmm e chi ha nostalgia? Se dovessero avanzare 2 posticini

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

ettore74

New member
Ricordo a tutti che hanno la precedenza coloro che non hanno mai viaggiato sulla Classe Oasis di Royal Caribbean ... e che se non vengono inviati i dati all'indirizzo mail del Nostro Nicola, non sarà possibile essere inseriti in lista...;)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ciao Gabriele!
Non vediamo l'ora di ...sopportarti...perché significherà che saremo fra i 15 !!
:p
I dati sono stati inviati? Attenzione che manca poco tempo eh...

Ehmmm e chi ha nostalgia? Se dovessero avanzare 2 posticini

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Cercheremo di fare il possibile ma ahimè vogliamo dare la priorità a chi non è mai salito su una classe Oasis e soprattutto su Harmony. E nel tuo caso, su Harmony ci sei salita.


NEWS: Al momento abbiamo solo 3 posti liberi su La Spezia mentre su Civitavecchia la disponibilità è ancora ampia. Mancano poche ore eh...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
ULTIMO EDIT: Con gli ultimi due posti ancora in attesa di conferma, per la Spezia siamo arrivati a 15 posti. Quindi la disponibilità è esaurita in quel porto.
A Civitavecchia invece, rimangono ancora diversi posti liberi.;)
Chiusura delle iscrizioni alle ore 07.00 di domani mattina. :D
 

Cokj72

New member
Buongiorno, posso sapere se potrò partecipare alla visita nave di Civitavecchia? Devo (per fortuna) prendere un giorno al lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Carissimi

Ecco qui il programma per le due visite navi (quindi sia per Civitavecchia che per La Spezia):

10:30: arrivo sottobordo degli ospiti ed imbarco
11:00: presentazione di Gianni Rotondo, RCCL Italian Office General Manager
12:30: Pranzo presso il ristorante principale
13:30: Ship visit con esperienza ULTIMATE ABYSS e CAROUSEL
15:30: sbarco

A disposizione per eventuali chiarimenti....con una "leggera" invidia vi auguro una SPLENDIDA visita nave. :D;)
 

Cokj72

New member
Carissimi
Ecco qui il programma per le due visite navi (quindi sia per Civitavecchia che per La Spezia):
10:30: arrivo sottobordo degli ospiti ed imbarco

Come arrivo sottobordo a Civitavecchia?
1) posso entrare con l' auto nel porto fino ai parcheggi liberi prima dell' ultima sbarra?
2) devo prendere lo shuttle (fanno salire solo chi ha una SeaPass della nave e/o biglietti d' imbarco)?
11:00: presentazione di Gianni Rotondo, RCCL Italian Office General Manager
Potrò fare qualche domandina? :cool:

13:30: Ship visit con esperienza ULTIMATE ABYSS e CAROUSEL
Io salgo per il selfie sul carosello!!!!!


PS: Chi saremo Giovedì a Civitavecchia?
 
Top