• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billoby

Well-known member
Grazie Elena per questo meraviglioso diario che ci hai offerto!
Le numerosissime foto e la descrizione quasi enciclopedica della nave, dei servizi, degli ambienti ne fanno un ottimo spot per la Disney; grazie alla tua testimonianza questa compagnia ha avuto modo di farsi conoscere tra tutti i fruitori di questo forum.

Speriamo in altri tuoi diari cosi' ricchi e dettagliati......conditi da tanto entusiasmo ed un pizzico di umorismo che non guastano mai...:D..

Un saluto
Davide
 

Arwen

Member
Elena sei stata bravissima, un diario assolutamente strepitoso: preciso, dettagliato, simpatico e documentato, meglio di così impossibile!
Grazie mille e sappi che prima o poi...una Disney in Europa ce la facciamo (salvadanaio permettendo, ma davvero sono navi speciali! )
 

Sole

Active member
Grazie Elena per questo meraviglioso diario che ci hai offerto!
Le numerosissime foto e la descrizione quasi enciclopedica della nave, dei servizi, degli ambienti ne fanno un ottimo spot per la Disney
Ciao Davide, addirittura enciclopedica [emoji33] no no dai, non credo... forse ho un po' abbondato con le foto dei menù e le scansioni dei Navigator e di qualche altra attività offerta a bordo.... ma di materiale e cose che non ho visto per cui non ho avuto occasione di "recensire" ne manca di certo tanto... diciamo che col mio contributo ho fatto una buona prefazione sulla compagnia [emoji13][emoji106]🏼
Per altri diari... chissà in futuro... come dicevo proprio all'inizio del diario io non sono normalmente una che ne fa, ma spero di aver in futuro un'altra occasione per poter fare il bis!!

Elena sei stata bravissima, un diario assolutamente strepitoso: preciso, dettagliato, simpatico e documentato, meglio di così impossibile!
Grazie mille e sappi che prima o poi...una Disney in Europa ce la facciamo (salvadanaio permettendo, ma davvero sono navi speciali! )

Arwen (scusami non so il tuo nome) ciaooo!!! Ho letto che sei appena tornata da una crociera su Rhapsody quindi bentornata!
Grazie mille per esser passata di nuovo qui a sbirciare e incrocio tutto quel che si può perché tu e tua figlia possiate farvi un giro in Europa su Magic (perché salvo sorprese inaspettate, credo sarà sempre questa nave ad arrivare qui da noi)!
Un salutone

Elena.... applausi.... ed ancora applausi.... :)

Massimiliano caro... grazie anche a te per aver lasciato il tuo messaggio di gradimento [emoji4] e.... dai dai che manca sempre meno a Cina e Giappone!! Ciao
 

Sole

Active member
Che dirti Elena.....semplicemente strepitoso!!!!!
Ciao Giuseppe... grazie mille... non ti posso far paragoni con Oasis..... ma posso dirti che semmai avrai l'occasione.... prova una Disney e poi ne riparliamo ok? [emoji13]
Elena...questa nave...questo diario mi hanno letteralmente "rapita". Grazie![emoji7]
Carissima Carmen.... mi fa piacere ti sia piaciuta, e grazie per aver letto il diario.
Ciaoooo [emoji41]
 

cuochina

Member
Ciao Elena!!!! Complimenti davvero, diario meraviglioso, ben fatto, dettagliato, coinvolgente!!! Abbiamo da un po' l'idea di un viaggio in America e dopo aver letto il tuo diario... Penso che sarebbe perfetto concluderlo con una crociera Disney :)
Ho visto che sarai a bordo di Preziosa per una notte... Magari ci becchiamo lì ;)
 

Sole

Active member
Elena...tra sette giorni disneyland paris..non é la stessa cosa..ma per avere un'idea può servire. .;)

Giuseppe tutto va bene per aumentare la voglia di provare questa compagnia, e comunque sia... DisneylandParis non delude mai...!!!
Noi la prossima ci ritorniamo per festeggiare Halloween [smilie=zucca_03[1]:

Ciao Elena!!!! Complimenti davvero, diario meraviglioso, ben fatto, dettagliato, coinvolgente!!! Abbiamo da un po' l'idea di un viaggio in America e dopo aver letto il tuo diario... Penso che sarebbe perfetto concluderlo con una crociera Disney :)
Ho visto che sarai a bordo di Preziosa per una notte... Magari ci becchiamo lì ;)

Ciao Cuochina, grazie per i complimenti. Se avrai occasione di fare un viaggio negli USA, l'idea di concludere (o spezzare) quella vacanza con una crociera é l'ideale... io ormai qualche esperienza di questo genere l'ho fatta ed é per me una soluzione ottimale...
Se può interessarti, avevo fatto un live due anni fa quando andai su Oasis, diari non ne ho scritti ma ho postato diversi commenti e foto, se hai voglia puoi leggerlo cliccando QUI

PS: e per novembre su Preziosa mi farà piacere se ci si incrocierà... ci saranno diversi utenti in effetti... :D
 

cuochina

Member
Grazie!!! Lo leggerò!! Ovviamente anche noi vogliamo visitare i parchi Disney e gli Universal Studios :) qualsiasi info non trovo ti disturberò eheheheh
 

Sole

Active member
My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

@cuochina: non farti problemi... se hai bisogno scrivimi pure.... magari meglio in MP così non andiamo troppo off topic in questo diario che riguarda la crociera [emoji41]

In ogni caso una visita ai parchi Disney è una giusta conclusione (per alcuni anche un meraviglioso preludio dato che ci vanno prima).

Per farvi sognare vi allego uno scatto che ho fatto dall'auto la sera dopo il nostro sbarco a Orlando.... giusto per ricordarti che sarai nel posto "Where Dreams come true" [emoji7]
328bb7f0839b82e6164d7b7a6241f9dd.jpg
 

giusri

Active member
che ricordi !!! ....anzi. ora che ci penso iniziano ad offuscarsi un po', visto che sono del 2008, mi sa che devo iniziare a programmare di nuovo una crociera con partenza da cape canareval e rifare una settimana ad Orlando........
 

Sole

Active member
Giuseppe... ormai io da te mi aspetto l'annuncio che ti imbarcherai su una Diseny... quindi... anche i ricordi "offuscati" del 2008 potrai ravvivarli volendo... no? ahahah..... intanto goditi l'Asia e Mariner... e per il 2016.... ci saprai dire [smilie=topolino[1]:
 

Sole

Active member
My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

È passato già qualche mese da questa mia bellissima esperienza e credetemi, ancora ne ho nostalgia!

Ogni volta che vedo qualche immagine online, oppure leggo un articolo che parla di Disney Cruise Line mi si riaccende il cuore [emoji7]!

Ho incontrato spesso amici crocieristi che mi dicevano: ma non è noioso? come si fa a "sopravvivere" in una nave dedicata solo ai bambini?

Io a modo mio ci provo sempre a spiegarmi, e dico che non è come si pensa, che anche gli adulti che viaggiano da soli stanno benissimo a bordo...

Stamattina ho visto questo articolo sul noto sito/forum americano, quindi ho pensato di condividerlo con voi [emoji41][emoji1360] (cliccate il testo qui sotto)

Disney Cruise Line isn't just for kids.

Ciao, Elena
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
ciao Elena,
volevo inviarti un mp ma hai la casella piena ....;)
...nel frattempo ti faccio i complimenti per questo diario .... fantastico ... !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top