• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

"Olè Espana" con la Sovereign/Pullmantur dal 9 al 16 luglio 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norby

New member
hai proprio ragione, le varie feste con tutti gli adobbi a tema hanno fatto sì, che non hai più fatto caso alle carenze della nave ... vuoi vedere qualche foto della corsa con i tacchi? dai che nei prossimi giorni le pubblico ;-)


Mmmmm....in effetti l'offerta e' buona per un giro di due settimane inoltre, pero' dando abbastanza importanza alla nave mi sa che cerchero' ancora:)
Poi non trattasi nemmeno di una crociera tematica..
Immagino che nel vostro caso il tema gay della crociera abbia abbondantemente bilanciato le carenze o l'obsolescenza della nave, facendo anzi passare sicuramente in secondo piano questi aspetti.
P.S. Bello il diario si...pero' se avessi postato qualche foto della corsa sui trampoli avrebbe avuto quel qualcosa in piu'[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luca74

Active member
Mmmmm....in effetti l'offerta e' buona per un giro di due settimane inoltre, pero' dando abbastanza importanza alla nave mi sa che cerchero' ancora:)
Poi non trattasi nemmeno di una crociera tematica..
Immagino che nel vostro caso il tema gay della crociera abbia abbondantemente bilanciato le carenze o l'obsolescenza della nave, facendo anzi passare sicuramente in secondo piano questi aspetti.
P.S. Bello il diario si...pero' se avessi postato qualche foto della corsa sui trampoli avrebbe avuto quel qualcosa in piu'[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che la nave parlo di 3 anni fa ha si i segni del tempo qua e la ma é comunque molto bella con degli spazi pubblici che su navi più nuove delle compagnie nostrane ci si sogna
Mi permetto di aggiungere qualche foto di 3 anni fa. Spero al titolare del diario non dispiaccia ;)
Unico neo le cabine quelle lì si davvero piccole e con i segni degli anni.

7972c72a4032e3e242dd127cea0833ef.jpg


fc3e1b450e7853b4a710ff5cfdf2211e.jpg


88c6ef50ce16a78ba2d635e6ff981d25.jpg


4568335c3725af069578f1f726875caa.jpg


073002b16ce2c4dc534cd624adf69e3b.jpg


2881d5e9412a6342b69abdc3ae874d42.jpg


c5ee4028d1c95bc84260af1697777fa3.jpg


498fa27a49945861fbb6f6084cbbc454.jpg


E poi ce il windjammer

05da4cc7ddbad7911f95d4415aea462e.jpg


E se rimanesse qualche dubbio sulle origini...

86c536b29d17095b131b51a0ec501a65.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ENRICO747

Active member
Grazie delle foto[emoji6] in effetti belli tutti gli spazi postati....
Ma sti americani si arrampicano tutti?[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ENRICO747

Active member
Ecco bravo stai guadagnando punti!
Certo che se i tacchi erano come quello rosa che tiene in mano...il medico di bordo avra' fatto gli straordinari[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
per fortuna tutti si è svolto senza intoppo ... con tante risate e ben 400 euro per il vincitore ;-)

Ecco bravo stai guadagnando punti!
Certo che se i tacchi erano come quello rosa che tiene in mano...il medico di bordo avra' fatto gli straordinari[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ENRICO747

Active member
Be' direi che 400 euro valgono la colonna vertebrale[emoji3]
Hai partecipato con la maglietta targata croceristi vero?!
Comunque il tacco piu' alto sul quale ho corso e' quello delle Hogan (Dio li benedica) quindi non son proprio pratico pero' non sembrano altissimi quelli delle foto...ve piace vincere facile[emoji3]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
... sei matto ;-) sarei caduto già dopo 2 metri!!!

Be' direi che 400 euro valgono la colonna vertebrale[emoji3]
Hai partecipato con la maglietta targata croceristi vero?!
Comunque il tacco piu' alto sul quale ho corso e' quello delle Hogan (Dio li benedica) quindi non son proprio pratico pero' non sembrano altissimi quelli delle foto...ve piace vincere facile[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gabriele e romina

Well-known member
Grazie per il resoconto della crociera, splendide spiaggia e che dire della nave...lo stile royal non tramonta mai....
Anche i terribili lettini per il sole sono rimasti...(sono l' unica cosa della royal che proprio non riesco a digerire Ahah)
Saluti
 

Norby

New member
grazie di aver letto il mio diario, hai proprio ragione, i lettini royal non hanno proprio niente di "royal" ;-)

Grazie per il resoconto della crociera, splendide spiaggia e che dire della nave...lo stile royal non tramonta mai....
Anche i terribili lettini per il sole sono rimasti...(sono l' unica cosa della royal che proprio non riesco a digerire Ahah)
Saluti
 

giulio_lupo

Member
Su questa crociera c'è un bellissimo film su Netflix e si chiama Dream Boat. Film un po' lento e a tratti triste ma molto interessante e divertente anche. Non so se l'anno è proprio il 2016, quello di questo bel diario, o l'anno dopo, Norby può confermare...se c'erano le telecamere le avrà viste e magari compare anche bel film 😀. Film VM 18
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top