Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azamara Journey - Thailand and Vietnam Voyage

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Azamara Journey - Thailand and Vietnam Voyage

Ecco il link al diario! Pubblicherò qui ulteriori fotografie di questa indimenticabile crociera in Oriente.

http://www.crocieristi.it/recensione...ietnam-voyage/
    Last edited by Magellano; 08-January-2017, 23:48.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Come non invidiarti, Gabriele?
    Credo che pochi posti come quelli visitati con Journey diano l'impressione di un lussureggiante mescolìo tra sacro e profano, tra tradizione e modernità, tra natura e uomo.
    Sana invidia ed entusiasta apprezzamento!

Comment

SINGAPORE

KO SAMUI

BANGKOK

HO CHI MINH CITY

HONG KONG

Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

spettacolo puro, grazie per la condivisione ! ...... che ricordi !
        Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Comment

Mamma mia!!!!! Che meravigliose foto e che meravigliosa crociera deve essere stata!!!!
          Le ragazze della foto di Ho Chi Minh, cosa stavano incartando?
          Alessia

Comment

Vi ringrazio molto. Incartavano caramelle, ne fanno di vari gusti e le confezionano a mano una per una. Eravamo in un villaggio sperduto sul Mekong ma le distribuivano in tutto il paese a loro dire.
            Gabriele

Comment

Dunque il mistero è presto risolto, erano caramelle!!!
              Grazie per la pronta risposta.
              Alessia

Comment

Che meraviglia, foto che fanno sognare

Comment

Grazie Gabriele, tutto incantevole, luoghi affascinanti e carismatici, associati poi ad una crociera del calibro di Azmara..... what else?
                  Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Working...
                  X