• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Neoriviera Mediterraneo 28/06 - 09/07/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato

Guest
Partenza da Salerno...


7d25e163e582c5e727a72aaff4ce1e15.jpg


Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
:D quella cittadina con la cupola in alto è Vietri sul mare, l'inizio della costiera Amalfitana...........visto che non hai visto Salerno... sara' il motivo per ritornare dalle mie parti. sia in estate per il mare che in inverno per le luminarie artistiche.
 

valentinaq

Well-known member
:D quella cittadina con la cupola in alto è Vietri sul mare, l'inizio della costiera Amalfitana...........visto che non hai visto Salerno... sara' il motivo per ritornare dalle mie parti. sia in estate per il mare che in inverno per le luminarie artistiche.

Allora devo tornarci per forza....:D
 

valentinaq

Well-known member
Pronta a continuare....
Vediamo un pò, l'atmosfera della nave mi è piaciuta molto....sarà che come ho detto abbiamo cominciato subito con la degustazione dei vini...continuando con un aperitivo a teatro durante lo spettacolo di musica dei Sorrento Ensemble, tre musicisti che ci hanno intrattenuto con degli arrangiamenti di famose canzoni napoletane. Ecco , questa crociera ha avuto anche molti più artisti ospiti di quelle precedenti, ben sette sere non sono stati i ballerini di bordo ad esibirsi. E tenuto conto che una sera c'è stato "The voice of the sea", l'intrattenimento è stato molto molto vario...
 

FilippoBari

Member
… io mi imbarco sabato da Napoli e ti seguo … oltre alla degustazione vini come diamante hai avuto la possibilità di visitare le cucine ?
 

valentinaq

Well-known member
Secondo giorno: Isola d'Elba, Portoferraio, sbarco in lancia...
Per questo sbarco avevamo deciso di fare da noi, a meno di 500 metri dal porto c'era la bella spiaggia delle Ghiaie....attrezzata e nonostante il caldo soffocante di quei giorni, una leggera brezza ha aiutato...
Per lo sbarco sul diario di bordo avevano avvertito di ritirare i numeri par la discesa....noi come diamante avevamo ricevuto in camera l'invito a presentarci ad uno dei bar di bordo la mattina stessa per essere accompagnate sulla prima lancia disponibilie...con l'arrivo previsto alle 9:00, alle 9:10 eravamo già in uscita!
 

valentinaq

Well-known member
Risalite a bordo abbiamo fatto un buon pranzo, un riposino e poi passeggiato per i ponti alti in attesa della partenza....da programma infatti, sia all'Elba ma soprattutto il giorno dopo a Savona, avevamo deciso di prenderci del tempo per riposare dopo un lungo periodo stressante...

Ecco perchè per il terzo giorno, Savona, non ho granchè da riferire, tranne che su questa "piccolina", nonostante stessero imbarcando/sbarcando ben 800 persone, non ci siamo mai sentite circondate dalla confusione tipica del traghettone...
 

valentinaq

Well-known member
Da oggi sul diario di bordo vengono riportate delle piccole novità....
Gli orari degli spettacoli vengono spostati avanti di mezz'ora, così come i due turni di cena del Cetara, e vengono introdotti i turni anche per gli ospiti diamante al ristorante St. Tropez. Sinceramente siamo rimaste perplesse, anche perchè sulla nostra card card costa non è ovviamente indicato nessun turno...Ci presentiamo quindi all'orario che avevamo eletto come il nostro fin qui, 20:15, e chiediamo se possiamo cenare... Risposta: certo! In pratica per noi non è cambiato nullla, ma neanche per i nuovi imbarcati perchè per più di una volta siamo andate a cena verso le 21:00 e abbiamo visto arrivare si e no un paio di tavoli verso le 21:20 e poi più nessuno....in conclusione nonostante fossero indicati i due turni, si cenava liberamente e con un servizio sempre veloce e preciso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top