Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Luminosa - Vecchio e Nuovo Mondo - 14 novembre / 12 dicembre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Foto bellissime, luoghi splendidi, un vero paradiso!
    Peccato per i comportamenti "umani" , stonano in quell'ambiente!....Poveri alligatori!!!

Comment

L'imbarco è stato veramente "pesante"
      Unica risposta che veniva data era: bisogna attendere!
      Poi mossi da compassione hanno provveduto a distribuire dei biscotti.
      Monica tu niente biscotti?

Comment

A noi in transito niente di niente! Solo tanto freddo; ci hanno sistemato proprio sotto dei bocchettoni da dove usciva aria gelida. 3 giorni dopo mio marito si è ammalato così come moltissimi altri. Parlando poi con il medico ci ha detto che in infermeria c'era sempre coda: nessuna gastro-enterite ma moltissime bronchiti!

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

Anche io anni fa ho fatto l'escursione con Costa alle Everglades . Una delle peggiori escursioni organizzate che abbia mai visto. Guida che avrebbe dovuto parlare in italiano, ma che conosceva trenta parole si e no, assolutamente impreparato su quello che avremmo fatto e visto, nonché ultraimpegnato tanto da farci riaccompagnare dall'autista del pullman (da solo …) ben un ora prima del previsto in aeroporto.
          La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
            Anche io anni fa ho fatto l'escursione con Costa alle Everglades . Una delle peggiori escursioni organizzate che abbia mai visto. Guida che avrebbe dovuto parlare in italiano, ma che conosceva trenta parole si e no, assolutamente impreparato su quello che avremmo fatto e visto, nonché ultraimpegnato tanto da farci riaccompagnare dall'autista del pullman (da solo …) ben un ora prima del previsto in aeroporto.
            Noi siamo stati più fortunati: la signora che ci ha accompagnato parlava perfettamente italiano e ci ha spiegato molte cose si all'andata sia al ritorno. L'escursione si è svolta come previsto. L'unico disagio è stata la lunga attesa nel terminal per poter risalire in nave.

Comment

Ho letto cosa avete scritto , ma non riesco a capire Costa con che criterio ha fatto ciò . Forse per ordine delle autorità aeroportuali?
              La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Si, non era Costa ad impedirci di risalire a bordo ma le autorità sanitarie e doganali Statunitensi che avrebbero dovuto terminare i controlli a bordo di Luminosa alle 10.30 ed invece erano ancora a bordo all'una passata.

Comment

In America sono fissati per molte cose abbastanza inutili …….. poi sono permissivi con tante altre ben più dannose ( armi etc. )

Comment

Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
                    In America sono fissati per molte cose abbastanza inutili …….. poi sono permissivi con tante altre ben più dannose ( armi etc. )
                    Hai ragione!

Comment

si vociferava di un problema di personale a bordo non perfettamente in "regola" mah!

Comment

Eccomi ancora a seguirti, mi sono messa a pari nel leggerti, ero rimasta alla 4 pagina.

St.Marteen l'ho rivista volentieri con le tue foto, ed è sempre bella malgrado sia stata spazzata via dall'uragano.
                        Gran Turks mai visitata, ma sembra che la nave passi davanti alla spiaggia, incredibile!

I colori del Mar dei Caraibi sono stupendi, che cambiano in base al vento .......grazie Monica.....continua che continuo a seguirti!

Comment

Purtroppo in questi giorni sono stata presa da tanti impegni e non sono più riuscita a proseguire il diario. Grazie comunque a tutti per continuare a seguire questo racconto. Stasera andrò avanti con il prossimo scalo. Ben tornata Miryam.

Comment

Grazie gimale questo diario mi ha conquistato.

Comment

Ciao Monica, anche se non commento, ci sono!
                              Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
                                Ciao Monica, anche se non commento, ci sono!
                                Non avevo dubbi [emoji1]
                                Anche io seguo sempre il tuo sul viaggio in Egitto...

Comment

Working...
                                X